se trovi una soluzione fammi sapere perchè io l'ho graffiato mettendo il bullock al volante : (
In racing we trust!!
![]()
quindi J consigli di mettere prima un panno o qualcosa prima di chiudere col bullock?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Due soluzioni economiche e facili da attuare,sicuramente non possono peggiorare il danno
-un Polish molto cremoso
-una gomma bianca (quella da disegno) e olio di gomito,,si usa per togliere i graffi dai bracciali degli orologi
Fammi sapere
Waiting for Pop 1.2...
Secondo me...puoi cambiare tranquillamente la parte del volante che copre l'airbag...e' una plastica,ma e' come se fosse una cover,pero' non so' il costo, informati in una officina...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao ...come hanno confermato i miei dubbi ...non si puo fare nulla xche' è il coperchio AIRBAG ...e' un blocco unico e non viene fornito come ricambio singolo (sl l'anello cromato) ...direi di tenercelo cosi ..costa una fucilata![]()
mi anno detto che forse si puo' cambiare.......sperando che col tappo non sia compreso anche l'hairbag!!! devo andare in conc a chiedere....speriamo bene!!! il mio graffio e propio scavato!!!! cmq vendono tutto separatamente mi ricordo che per la punto vendevano anche il pomellino dello stereo!!!