Buonasera e complimenti per il forum, mi sono appena iscritto; la mia 500l lounge ha un paio di problemini:
• Usb/autoradio: molto spesso mi capita che mentre sono alla guida e c'è la radio accesa con pennetta usb in esecuzione, in presenza di imperezioni della strada (buche), la pennetta usb si disconnette e sullo schermo della radio appare scritto "usb disconnesso" e subito dopo passa sulla radio e dopo qualche istante ritorna a riprodurre i file sulla pennetta, oppure succede il contrario che dalla radio passa a riprodurre i brani della pennetta senza motivo, inoltre saltuariamente l'autoradio va in crash ( accesa ma con schermo nero). Vorrei sapere se è capitato anche a voi visto che dopo aver aggiornato il software ma senza aver risolto niente, dopo l'epifania sarò costretto a smontarla per inviarla a torino per controllo, e quindi volevo sapere se voi sappiate come affrontare la situazione;
•Comandi al volante: quando premo per abbassare il volume inspiegabilmente alcune volte lo alza o disattiva l'audio;
•start&stop: mentre uso l'auto ho lo start e stop disattivato e l'altro giorno mi è uscito un punto esclamativo a fianco del simbolo dello startstop disattivato nello schermo digitale presente sotto il contachilometri.
grazie in anticipo, saluti salvatore.