Visualizza i risultati del sondaggio: soldi in media benzinaio

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20

    7 20.00%
  • 30

    6 17.14%
  • 40

    12 34.29%
  • 50

    10 28.57%
+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145

Discussione: TOP UNICO BENZINAIO pieno? o altro?

  1. #11
    L'avatar di John Doe

    Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A
    Messaggi: 108

    Italy
     John Doe non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho la macchina da pochi giorni e sto facendo 20€ alla volta perché voglio vedere i km che faccio nei vari modi di utilizzo della bombetta.
    Poi ovviamente se ho in programma un giro lungo, pieno e via.
    Quindi per il momento ho votato 20

  2. #12
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Dipende dal prezzo della benza.....certi distributori hanno prezzi altamente sopra la media....ecco, in quei casi metto pochi euri di benza (sempre se posso evitare di metterla), altrimenti faccio il pieno

  3. #13
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rk Visualizza il messaggio
    every full!!!100 ottani a vita!
    È anche ad oggi l'unico modo per arrivare a 50 €
    Dani

  4. #14
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ma che topic è? nn ha senso

  5. #15
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ma che topic è? nn ha senso
    A volte certe domande non bisogna porle Paolo...
    Dani

  6. #16
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    abbiamo 35 litri di serbatoio è meglio girare con la benzina non in riserva se non vogliamo tirar su tutte le schifezze dal serbatoio

  7. #17
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    E se rimani a piedi sono 100 euro di candele da cambiare... Almeno così mi aveva detto il venditore...

  8. #18
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 933

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    E se rimani a piedi sono 100 euro di candele da cambiare... Almeno così mi aveva detto il venditore...
    Si ma chi resta più senza benzina?
    Nessuno, ormai siamo mediamente tutti forniti di 5€ per tre litri di benzina; e se uno non ce li ha...andasse a piedi...non può vivere con una macchina..!

  9. #19

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Ma che utilità ha questo topic? io non lo so...mamma mia
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  10. #20
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 933

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Ma che utilità ha questo topic? io non lo so...mamma mia
    Non lo leggete....chi lo ha aperto ha parlato di curiosità...non di scienza

+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Curiosita', dal benzinaio
    Da GoRdo6lSiCl6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 03/04/2016, 07:29:28
  2. pieno 1.3 !!
    Da Pingue nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/05/2015, 09:41:13
  3. uffa!!! dal benzinaio.......
    Da barbaraadolfo nel forum Problemi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/06/2009, 18:03:29
  4. 1° pieno...............
    Da Cinque100 nel forum Problemi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 21:52:44

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi