Ho la macchina da pochi giorni e sto facendo 20€ alla volta perché voglio vedere i km che faccio nei vari modi di utilizzo della bombetta.
Poi ovviamente se ho in programma un giro lungo, pieno e via.
Quindi per il momento ho votato 20
20
30
40
50
Ho la macchina da pochi giorni e sto facendo 20€ alla volta perché voglio vedere i km che faccio nei vari modi di utilizzo della bombetta.
Poi ovviamente se ho in programma un giro lungo, pieno e via.
Quindi per il momento ho votato 20
Dipende dal prezzo della benza.....certi distributori hanno prezzi altamente sopra la media....ecco, in quei casi metto pochi euri di benza (sempre se posso evitare di metterla), altrimenti faccio il pieno
ma che topic è? nn ha senso
abbiamo 35 litri di serbatoio è meglio girare con la benzina non in riserva se non vogliamo tirar su tutte le schifezze dal serbatoio
E se rimani a piedi sono 100 euro di candele da cambiare... Almeno così mi aveva detto il venditore...
Ma che utilità ha questo topic? io non lo so...mamma mia
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"