confermo... niente plancia in carbonio![]()
confermo... niente plancia in carbonio![]()
Bilstein B14 / Arcasting 8x18 (estate) / Margherita Abarth 17 con spessori da 16mm post e 14 ant (inverno)
Premetto che farei lo stesso commento se fosse stato un ragazzo a scrivere, un dragster ai semafori (con 200 cv ??) probabilmente verresti spazzata via dal primo diesel mappato che incontri, tra l'altro vorrei vedere quanto si possa fare "accelerazioni" da Dragster ai semafori di Milano, dove si vive perennemente in coda a 5km/h di media.
Più che altro ti suggerirei che non è la macchina adatta a portare dei bambini, in quanto molto scomoda e rigida sulle sconnessioni e dossi, inoltre ha un raggio di sterzata a dir poco imbarazzante (parcheggiarla a Milano sarebbe molto molto difficoltoso).
Ti suggerirei di acquistare una macchina più cittadina per la guida a Milano con figli a bordo, e di valutare l'acquisto di una competizione per divertirti nei week end fuori porta. Mi sembra la soluzione + pratica, immaginando che non abbiate il minimo problema economico in famiglia... Perchè alla mia compagna non passerebbe nemmeno per la testa di acquistare una 500 da 30k € per girare in città con i bambini.
Ogni auto ha la sua funzione, non credo in fiat abbiano sviluppato la competizione pensandola come auto x portare i bambini a scuola e andare a fare la spesa per le strade di Milano
Che si debba comprare altra auto, son d'accordo perché con i gagni in macchina è meglio che paletti meno e faccia meno il dragster ai semafori...
Per il resto, a casa mia l' uomo fa l' uomo, la donna fa la donna, mia moglie guida l' Abarth, ancora meglio la A45 e non ti dico la Porsche, è una bella faiga, non è lesbica e se ti incontra sul misto con qualunque macchina ti fa il chiulo a strisce perché ha il doppio dei tuoi anni, ha sempre avuto di tutto e di più, altro che l' Abarthina, e sa come fare andare una macchina da 2/3 o 400 cavalli in un modo che nemmeno ti immagini sia possibile.
Saluti, Roberto
Perdonatemi ma io distinguo le 2 versioni prevalentemente dall'allestimento e non dai fatidici 15cv che lo fanno avere "più lungo"!
A questo punto la scelta va sulla turismo e se domani ci fosse l'esigenza di sviluppare le potenzialità dell'auto
O
Si va di kit ufficiale o di "Beppe 'o mappatore"!
Mica ho detto che le donne non sanno guidare. Ho detto solo che molte donne che girano con auto sportive non sanno nemmeno dove sia la trazione. L'hanno comprata solo per moda e basta (oppure è la seconda auto del marito). Per questo mi fanno ridere.
Ho conosciuto una ragazza che aveva un serie 1 125i e pensava che fosse a trazione anteriore, non scherzo. Questa alla prima nevicata si è girata in rotatoria. Non conosco di persona ragazze o donne che se ne intendono un po' di meccanica, sinceramente...........
Per farla breve, di solito le auto sportive vengono acquistate dagli appassionati di motori. E' deprimente vedere alcune volte tali auto in mano a gente non appassionata, che la compra solo per moda e per apparire. Io la 500 abarth l'ho comprata per pura passione, non di certo per far lo sborone al bar in centro con gli amici.
Poi ti ripeto, conosco donne (dico donne perchè hanno più di 30 anni) che hanno abarth e golf gti e ti garantisco che hanno poco sex appeal ed il marito benestante zerbino e cornuto. Stranamente queste tipe hanno tutte auto sportive (500 abarth, porsche boxster, gti, ecc.) e stranamente i loro mariti sono tutti cosi'.
Alle ragazze più fighe, sia dentro che fuori, che ho conosciuto non importava un ***** di auto. Ovvio io parlo solo sulle mie esperienze.
Poi se ti sei sposato sabine schmitz buon per te.