+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: help...competizione o turismo?

L'avatar di Bally

Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A

Switzerland
     Bally non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

confermo... niente plancia in carbonio

Bilstein B14 / Arcasting 8x18 (estate) / Margherita Abarth 17 con spessori da 16mm post e 14 ant (inverno)

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi sta salendo la scimmia per una 500 abarth, mi servono 4 posti....a causa dei pargole ;-)

Sono indecisa tra la turismo o la competizione, mi piacerebbe di più la competizione ma magari con i sedili normali (per la comodità e per la regolazione in altezza, mi sembra di capire che i sambelt non lo permetteno).

Una ulteriore domanda, ma turismo e competizione montano la stessa turbina? ...si mi interessa perche vorrei eventualmente mappare per avere almeno 200cv ;-) ...mi piace la macchina che sia un dragster ai semafori ;-)

...vorrei comunque tenere la macchina "stock" e fare solo mappa, sono spesso palettata.... ;-(

Ciaooo

Premetto che farei lo stesso commento se fosse stato un ragazzo a scrivere, un dragster ai semafori (con 200 cv ??) probabilmente verresti spazzata via dal primo diesel mappato che incontri, tra l'altro vorrei vedere quanto si possa fare "accelerazioni" da Dragster ai semafori di Milano, dove si vive perennemente in coda a 5km/h di media.

Più che altro ti suggerirei che non è la macchina adatta a portare dei bambini, in quanto molto scomoda e rigida sulle sconnessioni e dossi, inoltre ha un raggio di sterzata a dir poco imbarazzante (parcheggiarla a Milano sarebbe molto molto difficoltoso).

Ti suggerirei di acquistare una macchina più cittadina per la guida a Milano con figli a bordo, e di valutare l'acquisto di una competizione per divertirti nei week end fuori porta. Mi sembra la soluzione + pratica, immaginando che non abbiate il minimo problema economico in famiglia... Perchè alla mia compagna non passerebbe nemmeno per la testa di acquistare una 500 da 30k € per girare in città con i bambini.

Ogni auto ha la sua funzione, non credo in fiat abbiano sviluppato la competizione pensandola come auto x portare i bambini a scuola e andare a fare la spesa per le strade di Milano

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Comprati una 500 normale, dove vuoi andare? L'ho già detto, vedere una donna alla guida di una sportiva mi fa ridere, a meno che non sia una lesbica o un maschiaccio. Io conosco qualche donna che guida 500 abarth o golf gti, fidatevi, di sex appeal ne hanno poco. ( e hanno pure il marito zerbino)
    Il bello è che parla pure di mappa
    adesso datemi pure del maschilista.......
    Che si debba comprare altra auto, son d'accordo perché con i gagni in macchina è meglio che paletti meno e faccia meno il dragster ai semafori...
    Per il resto, a casa mia l' uomo fa l' uomo, la donna fa la donna, mia moglie guida l' Abarth, ancora meglio la A45 e non ti dico la Porsche, è una bella faiga, non è lesbica e se ti incontra sul misto con qualunque macchina ti fa il chiulo a strisce perché ha il doppio dei tuoi anni, ha sempre avuto di tutto e di più, altro che l' Abarthina, e sa come fare andare una macchina da 2/3 o 400 cavalli in un modo che nemmeno ti immagini sia possibile.
    Saluti, Roberto

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    comprati una 500 normale, dove vuoi andare? L'ho già detto, vedere una donna alla guida di una sportiva mi fa ridere, a meno che non sia una lesbica o un maschiaccio. Io conosco qualche donna che guida 500 abarth o golf gti, fidatevi, di sex appeal ne hanno poco. ( e hanno pure il marito zerbino)
    il bello è che parla pure di mappa
    Adesso datemi pure del maschilista.......

Difatti - MASCHILISTA!!!! Anche le donne hanno il diritto di divertirsi al volante! Hai delle idee parecchio arretrate!!

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Difatti - MASCHILISTA!!!!
    Hai fatto bene. Se lo meritava
    Saluti, Roberto

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Perdonatemi ma io distinguo le 2 versioni prevalentemente dall'allestimento e non dai fatidici 15cv che lo fanno avere "più lungo"!
    A questo punto la scelta va sulla turismo e se domani ci fosse l'esigenza di sviluppare le potenzialità dell'auto
    O
    Si va di kit ufficiale o di "Beppe 'o mappatore"!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Difatti - MASCHILISTA!!!! Anche le donne hanno il diritto di divertirsi al volante! Hai delle idee parecchio arretrate!!
    Kali io e l'Abarth siamo un ottima coppia! Lei ti fa divertire al volante, io...

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Kali io e l'Abarth siamo un ottima coppia! Lei ti fa divertire al volante, io...

Ti piacerebbe
    Dani

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Premetto che farei lo stesso commento se fosse stato un ragazzo a scrivere, un dragster ai semafori (con 200 cv ??) probabilmente verresti spazzata via dal primo diesel mappato che incontri, tra l'altro vorrei vedere quanto si possa fare "accelerazioni" da Dragster ai semafori di Milano, dove si vive perennemente in coda a 5km/h di media.

Più che altro ti suggerirei che non è la macchina adatta a portare dei bambini, in quanto molto scomoda e rigida sulle sconnessioni e dossi, inoltre ha un raggio di sterzata a dir poco imbarazzante (parcheggiarla a Milano sarebbe molto molto difficoltoso).

Ti suggerirei di acquistare una macchina più cittadina per la guida a Milano con figli a bordo, e di valutare l'acquisto di una competizione per divertirti nei week end fuori porta. Mi sembra la soluzione + pratica, immaginando che non abbiate il minimo problema economico in famiglia... Perchè alla mia compagna non passerebbe nemmeno per la testa di acquistare una 500 da 30k € per girare in città con i bambini.

Ogni auto ha la sua funzione, non credo in fiat abbiano sviluppato la competizione pensandola come auto x portare i bambini a scuola e andare a fare la spesa per le strade di Milano
    Ma appunto. Se la mia compagna decide di comprare un'abarth perchè sta avendo dei bambini e parla di fare dragster ai semafori, vuol dire che ho scelto una donna sbagliata. Mi farei seriamente 2 domande.

Per me è un troll.......

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Che si debba comprare altra auto, son d'accordo perché con i gagni in macchina è meglio che paletti meno e faccia meno il dragster ai semafori...
    Per il resto, a casa mia l' uomo fa l' uomo, la donna fa la donna, mia moglie guida l' Abarth, ancora meglio la A45 e non ti dico la Porsche, è una bella faiga, non è lesbica e se ti incontra sul misto con qualunque macchina ti fa il chiulo a strisce perché ha il doppio dei tuoi anni, ha sempre avuto di tutto e di più, altro che l' Abarthina, e sa come fare andare una macchina da 2/3 o 400 cavalli in un modo che nemmeno ti immagini sia possibile.
    Mica ho detto che le donne non sanno guidare. Ho detto solo che molte donne che girano con auto sportive non sanno nemmeno dove sia la trazione. L'hanno comprata solo per moda e basta (oppure è la seconda auto del marito). Per questo mi fanno ridere.
    Ho conosciuto una ragazza che aveva un serie 1 125i e pensava che fosse a trazione anteriore, non scherzo. Questa alla prima nevicata si è girata in rotatoria. Non conosco di persona ragazze o donne che se ne intendono un po' di meccanica, sinceramente...........
    Per farla breve, di solito le auto sportive vengono acquistate dagli appassionati di motori. E' deprimente vedere alcune volte tali auto in mano a gente non appassionata, che la compra solo per moda e per apparire. Io la 500 abarth l'ho comprata per pura passione, non di certo per far lo sborone al bar in centro con gli amici.
    Poi ti ripeto, conosco donne (dico donne perchè hanno più di 30 anni) che hanno abarth e golf gti e ti garantisco che hanno poco sex appeal ed il marito benestante zerbino e cornuto. Stranamente queste tipe hanno tutte auto sportive (500 abarth, porsche boxster, gti, ecc.) e stranamente i loro mariti sono tutti cosi'.
    Alle ragazze più fighe, sia dentro che fuori, che ho conosciuto non importava un ***** di auto. Ovvio io parlo solo sulle mie esperienze.
    Poi se ti sei sposato sabine schmitz buon per te.

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo