Ma dai se restiamo nel reale.....
Ma dai se restiamo nel reale.....
Io credo che sulle ali dell' entusiasmo si sia anche disposti a dar credito alle peggio scempiaggini. E ci sta anche, ma bisogna essere consapevoli che la realtà è diversa. Qui parliamo di peso potenza, ma se ragioniamo un attimo, come scriveva sopra Stancer, ha un peso potenza migliore l' auto con 140/160/180 cavalli per mille chili o quella da 600 per 2000 kg? Peso potenza a parte, di nuovo, io non so se gli illusi hanno idea di come poi questi cavalli vengano messi a terra : pensare che possa avere più trazione un' anteriore rispetto ad un'integrale, è follia. Il problema vero è che certi missili pochissimi hanno avuto la fortuna e il piacere di provarli, non dico di possederli, quindi a parlare un tanto al kilo viene facile, perché non si ha a minima idea, ma nemmeno lontana, degli oggetti di cui si sta discorrendo.
Poi, se mi metto a cercare conferme sul web, allora trovo anche chi possa sostenere che Belen è più brutta della Litizzetto, per carità, ma la realtà è ben diversa.
Saluti, Roberto
Ma Abetone dov'è? Avevo aperto questo 3ead per lui e non si fa vedere? Non vorrei che provando il percorso avesse trovato davvero una A45 e c'è rimasto male...![]()
Saluti, Roberto
Che poi, siccome penso tutti noi qua dentro un giro in montagna spingendo un po' ce lo siamo fatto, sappiamo benissimo che proprio sui tornati basta forzare un attimo e si va in sottosterzo, per non parlare della risposta del motore che a giri bassi in seconda marcia in salita non è proprio straordinaria..restando sulla parata di apertura della Trento - Bondone, guardate qua:
Minima forzatura = sottosterzo. Marcia ideale per un tornante: non c'è, la prima è troppo corta, la seconda è sotto coppia e infatti la 500 bianca si pianta in tutti e due i video..
Guardate invece la Clio e Leon che precedono come vanno via pulite, e poi si parla di 599, RS6 e A45..![]()
Ultima modifica di Stancer; 02/03/2017 a 14:30:24
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@karnak uiuiui ti frizza il di dietro?
Hai aperto anche una discussione? Piuttosto se avevi problemi mi mandavi un bel messaggio privato...
Ahhh la vecchiaia...
Ciao
Buoni con le polemiche, la prima cosa è il rispetto del prossimo.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Il rispetto del prossimo significa postare davanti a tutti uno spregio nei miei confronti? Se aveva problemi con me perchè non un messaggio privato?
Io non tiro mai indietro quel che dico... Dico solo che, per quel che mi riguarda, l'approccio di tale topic NEI MIEI RIGUARDI è totalmente scorretto... Pertanto, se a lui è permesso aprirla, permettete a me di mandarlo dove deve per direttissima, altrimenti non è democrazia come dice lui...
Fatto questo, bannatemi e prendete tutti i provvedimenti del caso...
@Francesco2293 Francè lascia stà che secondo me butti via benzina e basta![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao
Siamo tutte persone grandi e vaccinate.
E' stata aperta una discussione con nessun tono polemico nei confronti di alcuno, e infatti altri sono intervenuti senza problemi.
Le discussioni non si chiudono perchè uno dice che devono essere chiuse; lo si fa perchè violano le regole del forum (che al 99% sono regole di buonsenso e civiltà).
Fino ad ora nessuno aveva offeso.
Mi spiace ma sei stato tu "Francesco2293" il primo a farlo.
E vedere un 23enne che da del vecchio a un 50enne non è proprio una cosa civile.
P.s
Io ne ho 40 e potrei sentirmi offeso a mia volta; ma questa è un'altra storia.
Ora, siccome ero sicuro che questa discussione sarebbe finita così, o ritorna costruttiva o la chiudo ( e 2).
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
@obi_wan non ti pare ci sia un velato tono di sarcasmo e di presa per il ****? No seriamente...
Inoltre, c'è un bel "non capisci un *****" in mezzo... Perdona i toni obi... Ma questa discussione NEI MIEI RIGUARDI è veramente, veramente, veramente al limite...
Se proprio vogliamo scavare... a chi ho dato del vecchio? c'è scritto esplicitamente che ho dato del vecchio a lui? No... Potrei parlare di me stesso, in maniera sarcastica, la mia vecchiaia mi porta a dire fesserie...
Sai quanti modi c'è di intendere un discorso? Un trilione, non ho dato del vecchio a nessuno se non vedi la presa per il **** nei miei confronti sopra riportata
Occhio obi, non è una critica nei tuoi riguardi, a buon intenditor poche parole...
PS: se hai 40 anni, a maggior ragione dovresti capire che un uomo maturo di 50anni si sarebbe comportato in maniera diversa, per poi aprire la discussione senza il pezzo sopra riportato, magari chiariva con me qualche punto per messaggio privato e dopo, apriva la discussione... Io, da persona giovane e incoscente, MA MATURA, avrei fatto così... Vedi te..
PPS: la discussione interessa anche al sottoscritto, purchè si mantenga seria, senza tanti giri di parole e prese per i fondelli... Io non ho fatto altro che una proposta a karnak in un altra discussione, è stata generata una discussione apposita, ben venga, ma senza stuzzicare nessuno..!
Ultima modifica di Francesco2293; 02/03/2017 a 14:54:52