+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: mi aiutate a scegliere?

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Da quel che dici e dal budget che proponi consiglierei una competizione 180 cv pre restyling. Le quotazioni indicate da @Andrea Carbone93 sono alquanto ottimistiche, considerato che la zona è la stessa.
    Comunque "carta da zucchero" non se po sentì!! Penso tu intenda lo storico "grigio campovolo"!!

Con noi dal 30/03/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     rapidello non è in linea

Predefinito

180cv a quel prezzo non ne trovo, solo 160 CV...turismo o competizione, ma turbo a parte l'impianto iniezione è già la versione aggiornata e più performante?

Con noi dal 27/03/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Andrea Carbone93 non è in linea

Predefinito

a 19-20mila trovi abarth competizione 180cv del 2015 con circa 10.000km, monta garrett e brembo

mentre ho trovato delle turismo 2014 160cv con circa 10.000km, con ihi,a 14500 euro,

la differenza tra le due è abbastanza marcata, devi decidere cosa vuoi, o le super prestazioni della competizione da 180cv con garret e freni brembo, o le prestazioni più soft (ma comunque molto divertenti) della ihi da 160cv e freni stock, devi scegliere una delle due opzioni, le vie di mezzo sono le competizione/turismo da 160cv 2015 km0 o quasi, e le yamaha factory racing che stanno sui 16-17 mila euro, però in questi due ultimi casi spendi quasi come una competizione 180cv e ti trovi in mano la stessa componentistica delle 2013 stock che ti cacciano dietro a 13.000 euro, vedi tu cosa ti conviene

sto parlando di cambi manuali, automatica rovini la macchina e i prezzi che ho scritto sono da considerare maggiorati di 1000 euro
    Ultima modifica di Andrea Carbone93; 01/04/2017 a 00:33:05

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017
    Provincia: Roma

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quando penso al costo di un auto più che pensare ai prezzi di costo, penso ai costi vivi (bollo, assicurazione, tagliandi, olio e consumo).Se pur non parliamo di legalità, e in tal senso ci sarebbe anche da disquisire sulla tassa (pizzo) del bollo auto, io preferisco rimapparla senza renderla ufficiale. Come ho già fatto in passato ho sempre preso auto più o meno stock ma full opt e poi in un secondo momento le ho upgradate. Prima di prendere la 145 ho provato la Turismo, sedili a parte, non cambia nulla e se cambia cambia poco.
    Altra cosa è la competizione ma i costi vivi , vedi sopra, sono IMHO spropositati.
    Disdic Eat Sleep Train Repeat

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disdic89 Visualizza il messaggio
    Quando penso al costo di un auto più che pensare ai prezzi di costo, penso ai costi vivi (bollo, assicurazione, tagliandi, olio e consumo).Se pur non parliamo di legalità, e in tal senso ci sarebbe anche da disquisire sulla tassa (pizzo) del bollo auto, io preferisco rimapparla senza renderla ufficiale. Come ho già fatto in passato ho sempre preso auto più o meno stock ma full opt e poi in un secondo momento le ho upgradate. Prima di prendere la 145 ho provato la Turismo, sedili a parte, non cambia nulla e se cambia cambia poco.
    Altra cosa è la competizione ma i costi vivi , vedi sopra, sono IMHO spropositati.
    Bhe la Turismo di base ha anche i Koni come sospensioni posteriori che si possono montare anche all'anteriore. Sulla 145 non li puoi proprio mettere da quello che so. Poi hai 20 CV in più e la possibilità di portarla a 180 HP con kit ufficiale Abarth (sicuramente costoso e poco conveniente), per chi come me che vuole tutto ufficiale è una soluzione accettabile, anche se la cosa più conveniente è quella di prendere da subito la versione più potente se si hanno dei dubbi sulle prestazioni.

PS: ma la tua 595 è grigio pista, cioè il colore base?

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Bhe la Turismo di base ha anche i Koni come sospensioni posteriori che si possono montare anche all'anteriore. Sulla 145 non li puoi proprio mettere da quello che so. Poi hai 20 CV in più e la possibilità di portarla a 180 HP con kit ufficiale Abarth (sicuramente costoso e poco conveniente), per chi come me che vuole tutto ufficiale è una soluzione accettabile, anche se la cosa più conveniente è quella di prendere da subito la versione più potente se si hanno dei dubbi sulle prestazioni.

PS: ma la tua 595 è grigio pista, cioè il colore base?
    i Koni si possono montare, sul 595 Stock e si può portare a 160hp come scritto sul sito....ma anche più (non ufficiale)... si grigio pista, onestamente avendola visto su un 500s mi è piaciuto tanto!

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

i Koni si possono montare, sul 595 Stock e si può portare a 160hp come scritto sul sito....ma anche più (non ufficiale)... si grigio pista, onestamente avendola visto su un 500s mi è piaciuto tanto!
    Anche per via ufficiale si possono mettere i Koni?
    Ero indeciso se prenderla anche io di quel colore, poi non avendola potuta vedere dal vivo ho optato per altro.
    Ultima modifica di Matteo 595 Turismo; 02/04/2017 a 06:32:54

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Anche per via ufficiale si possono mettere i Koni?
    Ero indeciso se prenderla anche io di quel colore, poi non avendola potuta vedere dal vivo ho optato per altro.
    Anni fa fecero come colore base il Grigio Campovolo, ora è un colore a pagamento, credo sarà stessa storia di questo Grigio, confermo che è strabello!
    Guardo ti Linko il sito della Abarth dove sono riportati i modelli a cui applicare gli Upgrade ufficiali:

http://www.abarth.it/kit-e-accessori

In descrizione troverai i modelli a cui questi Kit sono applicabili 595(145cv) 595 Turismo etc etc....

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Anni fa fecero come colore base il Grigio Campovolo, ora è un colore a pagamento, credo sarà stessa storia di questo Grigio, confermo che è strabello!
    Guardo ti Linko il sito della Abarth dove sono riportati i modelli a cui applicare gli Upgrade ufficiali:

http://www.abarth.it/kit-e-accessori

In descrizione troverai i modelli a cui questi Kit sono applicabili 595(145cv) 595 Turismo etc etc....
    Giusto tramite kit... Nella configurazione pre vendita non si possono montare però, quindi mi è sorto il dubbio.

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Da quel che dici e dal budget che proponi consiglierei una competizione 180 cv pre restyling. Le quotazioni indicate da @Andrea Carbone93 sono alquanto ottimistiche, considerato che la zona è la stessa.
    Comunque "carta da zucchero" non se po sentì!! Penso tu intenda lo storico "grigio campovolo"!!
    devo riconoscere che se non l'avessi letto qui sul forum ,dopo che mi ero iscritto anche io il colore l'avrei definito "carta da zucchero " !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo