Grazie Alex, si si, capisco.
piccola curiosita'... il mio meccanico "standard" di fiducia, mi ha appena detto: "Io fossi in te lascerei tutto cosi' com'e' e attenderei se e quando si presenta il problema di indurimento dello sterzo... quando accadra' tanto, non e' che si blocca, ma diventa come una macchina senza servosterzo... quindi non e' che vai dritto a una curva".
Saggezza popolare o cambio meccanico? :-)


Rispondi quotando

!



