dici che il clima è un optional inutile perché non vivi in Pianura Padana con i livelli di umidità e afa da crimine contro l'umanità che si raggiungono...![]()
dici che il clima è un optional inutile perché non vivi in Pianura Padana con i livelli di umidità e afa da crimine contro l'umanità che si raggiungono...![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Biposto... senza ombra di dubbio! Versione "Record" in Giallo Modena...
E pensa te, io vorrei la Biposto perchè la mia è omologata per 4 e non posso togliere i due posti dietro, sennò l'avrei già fatto
E tu vuoi la Biposto+2, che mondo strano!!! Abbiamo due visioni totalmente diverse della Biposto
Comunque, giusto per chiudere la parentesi.. Una Biposto è pensata per la performance al 101%, avere 4 posti anzichè due implica del peso che, su un 1.4, si sente, e come se si sente...
La Record che ha più della Biposto classica? A parte il colore, ovviamente..?
...e si il mondo è vario ;-) Io devo portare i miei figli a scuola tutti i giorni (15km circa), e davanti non possono montare perché troppo piccoli. Per questo una bella Biposto+2 gialla Record sarebbe il top. I mie figli adoravano la mia SS...la mattina anche loro non vedevano l'ora di sentirla in moto. Andare assieme a scuola rotonda dopo rotonda era il massimo.
Per cui ripeto una bella Biposto+2 sarebbe stata perfetta e senza dubbi l'avrei comprata...
bene, questo è ottimo , almeno altre 2 persone possono entrare ...anche per me vanno bene ,sarebbe bello mettere dei sedili rimovibili e rimontabili :p per quanto riguarda la biposto o altra auto sportiva che sia il mio pensiero è e rimane quello...non hanno senso per me tutte le tecnologie moderne in una macchina dove la tecnologia è l'ultimo dei miei pensieri, gia di mio non uso robe tecnologiche come priorità poi me li metti anche in una 695 o altra sportiva cattiva che sia ...buona serata =)
vabbe dai almeno in pianura è permesso almeno il clima dai ehheeh...io sinceramente in un abarth trovo anche insensata uno stereo ...quando la prendero mi sa che lo accendero solo per vedere se funziona ahhaha..davvero e pensa che sono uno che sente sempre la musica in macchina ...:p
=) grande fai i complimenti ai tuoi figli , si che capiscono di auto eheheh ...ci vorrebbe una biposto con sedili rimovibili facilmente in modo che la mattina li tieni e la sera se vuoi essere piu leggero o andare in pista li togli :p comunque la biposto è la biposto non si discute, e vista dal vivo grigio opaco ancora piu bella dal vivo ,i cerchi da 18 da con pneumatici da 215 sono il top ,per non parlare dei pezzi in carbonio e il kit body e i due cannoni dietro ..è unica nel suo genere ..la biposto per me è veramente il top top gamma di casa abarth è veramente uscita bene in tutti i dettagli e fa la sua figura anche vicino a mezzi di categoria superiore =)