Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio emozionale: preferite la 695 XRS YAMAHA 0 695 BIPOSTO

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • 695 XRS YAMAHA

5 33.33%
  • 695 BIPOSTO

10 66.67%
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Sondaggio emozionale: preferite la 695 XRS YAMAHA o 695 BIPOSTO

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

dici che il clima è un optional inutile perché non vivi in Pianura Padana con i livelli di umidità e afa da crimine contro l'umanità che si raggiungono...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    io biposto tutta la vita ...è piu bella gia a prescindere poi ha uncarattere piu racing ,il kit biposto è il kit biposto ,niente stereo , niente cose inutili che una vettura dallo spirito racing per me sono inutili, se volevo comfort o navigatore o altri optional o volevo stare seduto piu comodamente prendevo una mercedes o bmw .per me l'abarth va presa senza pensare è comfortevole? èha il clima? ha questo ha quello? senti hai la biposto solo a guardarla mi vengono i brividi ,devi solo girare la chiave ,sentire il rombo, aprire i finestrini e spingere e spingere ..la biposto ha un fascino unico, poi i cerchi da 18 con pneumatici da 215 se non sbaglio sono uno spettacolo =) comunque BIPOSTO ...con tutto rispetto per la nuova scorpioncina ma se proprio avrei 30 k da spendere biposto 100 per 100
    Ciao, concordo assolutamente con te...io chiedo solo 2 posti in + come optional....

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Una Biposto con 4 posti... O sono io strano... O il mondo gira in modo davvero bizzarro..
    ;-) hai ragione infatti se avesse anche i due posti dietro dovrebbero chiamarla Quadriposto Per cui Biposto+2 non sta male

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Nik079

Predefinito

Biposto... senza ombra di dubbio! Versione "Record" in Giallo Modena...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ;-) hai ragione infatti se avesse anche i due posti dietro dovrebbero chiamarla Quadriposto Per cui Biposto+2 non sta male
    E pensa te, io vorrei la Biposto perchè la mia è omologata per 4 e non posso togliere i due posti dietro, sennò l'avrei già fatto
    E tu vuoi la Biposto+2, che mondo strano!!! Abbiamo due visioni totalmente diverse della Biposto

Comunque, giusto per chiudere la parentesi.. Una Biposto è pensata per la performance al 101%, avere 4 posti anzichè due implica del peso che, su un 1.4, si sente, e come se si sente...
    La Record che ha più della Biposto classica? A parte il colore, ovviamente..?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    E pensa te, io vorrei la Biposto perchè la mia è omologata per 4 e non posso togliere i due posti dietro, sennò l'avrei già fatto
    E tu vuoi la Biposto+2, che mondo strano!!! Abbiamo due visioni totalmente diverse della Biposto

Comunque, giusto per chiudere la parentesi.. Una Biposto è pensata per la performance al 101%, avere 4 posti anzichè due implica del peso che, su un 1.4, si sente, e come se si sente...
    La Record che ha più della Biposto classica? A parte il colore, ovviamente..?
    ...e si il mondo è vario ;-) Io devo portare i miei figli a scuola tutti i giorni (15km circa), e davanti non possono montare perché troppo piccoli. Per questo una bella Biposto+2 gialla Record sarebbe il top. I mie figli adoravano la mia SS...la mattina anche loro non vedevano l'ora di sentirla in moto. Andare assieme a scuola rotonda dopo rotonda era il massimo.
    Per cui ripeto una bella Biposto+2 sarebbe stata perfetta e senza dubbi l'avrei comprata...

francescoabarth96

Predefinito

Ciao, concordo assolutamente con te...io chiedo solo 2 posti in + come optional....
    bene, questo è ottimo , almeno altre 2 persone possono entrare ...anche per me vanno bene ,sarebbe bello mettere dei sedili rimovibili e rimontabili :p per quanto riguarda la biposto o altra auto sportiva che sia il mio pensiero è e rimane quello...non hanno senso per me tutte le tecnologie moderne in una macchina dove la tecnologia è l'ultimo dei miei pensieri, gia di mio non uso robe tecnologiche come priorità poi me li metti anche in una 695 o altra sportiva cattiva che sia ...buona serata =)

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    dici che il clima è un optional inutile perché non vivi in Pianura Padana con i livelli di umidità e afa da crimine contro l'umanità che si raggiungono...
    vabbe dai almeno in pianura è permesso almeno il clima dai ehheeh...io sinceramente in un abarth trovo anche insensata uno stereo ...quando la prendero mi sa che lo accendero solo per vedere se funziona ahhaha..davvero e pensa che sono uno che sente sempre la musica in macchina ...:p

francescoabarth96

Predefinito

...e si il mondo è vario ;-) Io devo portare i miei figli a scuola tutti i giorni (15km circa), e davanti non possono montare perché troppo piccoli. Per questo una bella Biposto+2 gialla Record sarebbe il top. I mie figli adoravano la mia SS...la mattina anche loro non vedevano l'ora di sentirla in moto. Andare assieme a scuola rotonda dopo rotonda era il massimo.
    Per cui ripeto una bella Biposto+2 sarebbe stata perfetta e senza dubbi l'avrei comprata...
    =) grande fai i complimenti ai tuoi figli , si che capiscono di auto eheheh ...ci vorrebbe una biposto con sedili rimovibili facilmente in modo che la mattina li tieni e la sera se vuoi essere piu leggero o andare in pista li togli :p comunque la biposto è la biposto non si discute, e vista dal vivo grigio opaco ancora piu bella dal vivo ,i cerchi da 18 da con pneumatici da 215 sono il top ,per non parlare dei pezzi in carbonio e il kit body e i due cannoni dietro ..è unica nel suo genere ..la biposto per me è veramente il top top gamma di casa abarth è veramente uscita bene in tutti i dettagli e fa la sua figura anche vicino a mezzi di categoria superiore =)

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

..oppure bibiposto
    o monomonomonomonoposto
    o pentaposto -1

Comunque non emozionalmente ma proprio ragionando Biposto, al limite anche XRS Yamaha ma la smonto subito

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo