Stasera,dopo la pioggia e temperatura fresca sui 14 gradi, ho tirato un po' e le pressioni erano normali,circa 1.3 in sport. La piccola iena
Penso anche io che le diverse condizioni atmosferiche cambino qualcosa.
Stasera,dopo la pioggia e temperatura fresca sui 14 gradi, ho tirato un po' e le pressioni erano normali,circa 1.3 in sport. La piccola iena
Penso anche io che le diverse condizioni atmosferiche cambino qualcosa.
Come detto da Daniele le condizioni atmosferiche fanno tanto, più è caldo umido più le pressioni sono alte anche con la mia vecchia custom...La mia ora rimane più alta anche come costante in confronto a quando lo mappata,tipo in autostrada se affondo rimane costante a 2, pressione che sicuramente sarà inferiore a quella segnalata.Poi non dico che è legge quello che dico ma dopo aver percorso 16000 km con le pressioni alte che ha se fosse un problema a quest'ora me ne sarei dovuto accorgere...
ci possono essere delle situazioni che aumentano la pressione, carico in salita, temperatura aspirata alta(aria più rarefatta) e altitudine se vai in montagna la pressione atmosferica è più bassa es: in pianura hai 1bar+1,2 di turbo tot 2,4 in altitudine 0,8bar atmosferica il turbo compensa e va a 1,4