+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Marmitta ballerina

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    e quando scalda il terminale di scarico non ti crea un pasticcio con la plastica e la gommapiuma????? se si sene rumore metallico in una marmitta significa che c'è qualche problema con i tiranti...legando con lacci rischi di peggiorare la situazione...si deve mettere sul ponte e si deve capire dove tocca per fare una registraizone dignitosa
    Peccato che Fiat (almeno nel mio caso) fà di tutto pur di non metterla sul ponte!!
    Tanto gli romperò le ***** assiduamente prima o poi cederanno!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

La mia faceva un rumorino strano sulle strade fatte male... ho pensato subito alla marmitta ma poi mi sono accorto che la marmitat è a sinistra e che il rumore veniva dalla destra... in officina hanno guardato e hanno detto che era il flessibbile dell freno a mano che si era disteso... adesso è risolto...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2