promossa!!!!alcool1
promossa!!!!alcool1
In racing we trust!!
![]()
ehm.... promossa.... ma lo dico sottovoce... perchè non ne sono convinto, dovrò vedere dal vivo shifty
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a me piace, anche se troppo cattiva!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Davvero belli,non mi piacciono le scritte,preferisco le cose piu' lisce,ma il disegno e' davvero bello e stanno bene![]()
Belli i cerchi, splendido il risultato! Anche xké....... l'hai fatta come la volevi tu, questa è la cosa più importante!!
P.S: ora fai sparire le calotte cromate però.
I nuovi cerchi sono bellissimi, ma non so perchè l'effetto troppo nero (macchina e cerchi:mi lascia perplesso......... forse perchè i cerchi che avevi prima li adoro e penso che sul 5ino siano perfetti!!!!!poi i gusti son gusti....
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Mirai
a me piacciono molto! complimenti![]()
foto della mia 500 qui
bel cerchio, io avrei montato qualkosa di cromato.... (mio gusto)
anche io montero' un cerchio nero .... pero' su cinquino bianco
altri pareri?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
superblack, riguardando i cerchi dopo un paio di giorni ti dico che sono molto belli. una all black!!! ci sta! bella!
una cosa:
anche a me, come diceva qualcuno, non mi convincono le scritte momocorse, senza quelle scritte sarebbe meglio.
le calotte cromate le terrei. un tocco di classe che smorza, senza stonare, il total black, questione di particolari!
per il resto complimenti, bella nerona!accord
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it