+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Info su acquisto e montaggio scarico MM, fari ,paraurti e altro su 1.4 100hp

Con noi dal 22/05/2017

Italy
     dambrogio96 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Si certo , ma l'amico dambrogio96 penso volesse mantenere "l'identità" da 500 .
    Diversamente si va sulla abarthizzazione e si è a posto .... se si usano componenti originale omologate .
    Per le spedizioni , penso che non sia una questione di corriere , è il confezionare il pacco (specialmente per parti di grandi dimensioni ed ingombranti) che è traumatizzante . Poi i Corrieri tipo SDA o gli altri passano a ritirare il collo doverosamente imballato .
    Esattamente, non ha senso montare pezzi abarth senza essere un abarth, da me ci sono un sacco di sboroni con le "abarth" (almeno loro sostengono siano abarth) .... ma io li brucio....

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito 100 cv

Quote Originariamente inviata da dambrogio96 Visualizza il messaggio
    Esattamente, non ha senso montare pezzi abarth senza essere un abarth, da me ci sono un sacco di sboroni con le "abarth" (almeno loro sostengono siano abarth) .... ma io li brucio....
    Sì in effetti con una 100 CV hai già una discreta dose di potenza e di coppia che può "bruciare" quasi tutte le cinquine .... magari la Turbo no :.
    Però quando mettiamo dei pezzi di carrozzeria o di meccanica di derivazione 595 sulle nostre 500 , mi sembra un po' esagerato definirci "sboroni" .
    L'importante a mio avviso è mantenere il marchio , chi su una Fiat mette il logo Abarth forse eccede un tantino , perchè quella Abarth non è , ma utilizzare componenti della 595 per migliorare o rendere - a noi - più piacevole la nostra 500 , non lo ritengo particolarmente disdicevole .

Con noi dal 22/05/2017

Italy
     dambrogio96 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Sì in effetti con una 100 CV hai già una discreta dose di potenza e di coppia che può "bruciare" quasi tutte le cinquine .... magari la Turbo no :.
    Però quando mettiamo dei pezzi di carrozzeria o di meccanica di derivazione 595 sulle nostre 500 , mi sembra un po' esagerato definirci "sboroni" .
    L'importante a mio avviso è mantenere il marchio , chi su una Fiat mette il logo Abarth forse eccede un tantino , perchè quella Abarth non è , ma utilizzare componenti della 595 per migliorare o rendere - a noi - più piacevole la nostra 500 , non lo ritengo particolarmente disdicevole .

È ovvio , il mio "sboroni" era riferito a tutto coloro che sono convinti che mettendo due plastichine marchiate abarth abbiano a tutti gli effetti una 500 abarth. Non a chi magari come te che per passione e magari per estetica la modifichi a mo di 500 spero non ti sia offeso

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Le cinquine abathizzate

Quote Originariamente inviata da dambrogio96 Visualizza il messaggio
    È ovvio , il mio "sboroni" era riferito a tutto coloro che sono convinti che mettendo due plastichine marchiate abarth abbiano a tutti gli effetti una 500 abarth. Non a chi magari come te che per passione e magari per estetica la modifichi a mo di 500 spero non ti sia offeso
    Ma no figurati
    Ultima modifica di FORTEBRACCIO1956; 25/05/2017 a 20:19:57

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2