Un lavoro perfetto! Sulla mia starebbe bene cromata ma con i supporti fendi neri plasticosi non credo vada d'accordo!!!![]()
Un lavoro perfetto! Sulla mia starebbe bene cromata ma con i supporti fendi neri plasticosi non credo vada d'accordo!!!![]()
Qualcuno ha pensato di mettere dei fendi finti cioè che non si accendono?Hanno solo funzione estetica e toglierebbero le corna...
vabbè, ti dirò la verità, me ne sono dimenticato!![]()
così come mi sono dimenticato il climatizzatore automatico...ero preso da tremila cose quel periodo ed euforico per l'ordine della 500 che non c'ho pensato!
adesso vorrei rimediare...togliendo le corna/bernoccoli! acconsenti???
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
si hai ragione. il rivenditore è il cognato di mia sorella...mi ha fatto un fortissimo sconto (così dice), che in crisi esistenziale ha deciso bene di chiudere la sua succursale dopo 3 mesi dal mio ordine baby11111 blablawwblablawwblablawwblablaww traduco: 9mesi di attesa ed una forte sensazione di essere preso per il butt
quindi a questo punto ti dico che son contento di avere la 500...s'era messa veramente male! rischiavo di non averla dopo tanti mesi di attesa e di perdere la caparra di 3mila euro! alcool1alcool1alcool1alcool1
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Il risultato estetico non è niente male.
I fendi li metterei sempre e comunque, mi piace di più così e poi sono anche un dispositivo utile, soprattutto per chi vive in zone dove d'inverno c'è nebbia perenne...
Se ho capito bene, si può fare la modifica anche con i fendi, visto che la griglia viene tagliata su misura, l'estetica ci guadagna di sicuro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si puoi cambiare anche solo la griglia tra un fendinebbia e l'altro
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ottima segnalazione elkine!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)