ah capisco..ma possibile che non mi compaiano più le app dello Uconnect Live?
ah capisco..ma possibile che non mi compaiano più le app dello Uconnect Live?
Ciao Alex grazie dell'informazione, ho visto che connettendo il telefono (ho un iPhone 6s Plus con iOS 10.3.2) allo uconnect compare nelle impostazioni "Info aggiornamento": vuol dire che è disponibile a quanto ho capito, dunque quello che mi sfugge e perché in caso di problemi Fiat non dovrebbe rispondere se è un aggiornamento da loro distribuito. Scusa l'ignoranza e grazie in anticipo
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Fiat risponde se lo fa lei.Te questo aggiornamento non dovresti nemmeno sapere che esiste...
E se lo fa un officina del gruppo viene registrato nei server fiat l intervento nello storico della tua vettura.Al contrario invece,se lo fai te,nell uconnect risulta un software piu nuovo rispetto l originale,ma nei loro server non risulta che sia stato fatto da loro...quindi hai manomesso l apparecchio e ti prendi le tue responsabilità.
Questo aggiornamento infatti è visibile solo alle officine e concessionarie fiat.Negli usa invece gli aggiornamenti sono accessibili anche ai privati e possono farselo da se.
Quello invece che vedi te sul display,info aggiornamento appunto,credo sia un altra cosa...
Ultima modifica di alex-et3; 24/06/2017 a 13:50:12
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ciao.
Ho aggiornato software Uconnect 5 pollici 12.00.24.01 , perfetto.
Bella veste grafica.
Ottimo.
grazie alex-et3
Ciao Alex sono un nuovo utente
Il mio uconnect 500l del 2015 si spegne dopo 2 minuti potresti indicarmi come aggiornare il software ti ringrazio in anticipo
La mía email e alfonsobotta@yahoo.it
Grazie dopo qualche problemino dovuto ad una cattiva pennetta USB ho aggiornato il tutto e funziona.....
grazie
salve dove lo trovo aggiornamento radio per 500l