Al momento sono orientato per la S blu Italia, clima manuale e come optional quadro tft, e mi stuzzica il navigatore ma sono 600€.....
Il dilemma è tra il colore 550€ o nav 600€. Tutti e 2 sarebbe bello, sento il conce e vedo se mi viene incontro.
Al momento sono orientato per la S blu Italia, clima manuale e come optional quadro tft, e mi stuzzica il navigatore ma sono 600€.....
Il dilemma è tra il colore 550€ o nav 600€. Tutti e 2 sarebbe bello, sento il conce e vedo se mi viene incontro.
No grazie il macinino 2 cilindri non mi interessa, il motore sarà il 1.3 95 cv DIESEL. Inoltre l'avevo anche scritto nel messaggio che hai quotato: 'Unica certezza il motore 1.3 95 cv sprintoso e dai consumi bassi.'
Qui non voglio aprire discussioni su quale motore sia meglio, ce ne sono già fin troppe, c'è chi preferisce il twinair e chi preferisce il 1.3, tutto qui.
Scusa per aver detto macinino allora...diesel è e diesel rimane? ne sono contento! Ora i consigli che cercavo erano sull'allestimento, gli optionals e il colore, quindi NON sul motore, tu avrai i tuoi motivi per avere scelto il twin e io i miei per il diesel. Quindi per favore se hai consigli inerenti alla discussione bene, se invece vuoi vantarti del tuo 2 cilindri vai a farlo altrove grazie.
Ok capito grazie per la dritta! Ho visto sul sito Fiat costa 200€, sempre meglio dei 600 del nav.
Spiacente Jack ma io sono regolarmente iscritto a questo Club , e con le dovute buone maniere , intervengo in tutte le discussioni che mi garbano , che Ti piaccia o no .
Non intendevo vantarmi di nulla , semplicemente avevo letto che volevi comprare una 500S ed ho ritenuto che ti riferissi al modello Turbo , buon acquisto comunque .