Buongiorno a tutti,
tra un paio di settimane ( se va tutto bene ), vado a ritirare l'auto : è uscito qualche aggiornamento nel frattempo per questo modello di Uconnect ?
Thanks
Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Sto valutando l'acquisto di una 500l cross km zero :
Finora né ho viste parecchie che mi aggradano ed in particolare un concessionaria di zona né ha una con uconnet 7(in teoria con Android auto).
Il mio dubbio è che essendo auto di importazione i servizi live non siano attivo .
In questo caso come lo posso verificare in anticipo ?
In tal caso Android auto funzionerebbe ugualmente ?
Grazie a tutti Valerio.
Ciao!
Ti conviene verificare se sono attivi o meno,collegandoci il telefono,sopratutto visto che è d importazione.
Sulle Tipo ad esempio,sono attivi solo sulle versioni con navigatore.
A riguardo android,deve essere presente l optional.
Se hai dubbi o il concessionario non sa darti risposte certe,fammi avere il numero di telaio che verifico sul portale.
Grazie per la risposta.
Il concessionario mi conferma che l'auto dispone di car play ,ma conferma che potrebbe non avere i servizi live che in genere sono abbinati al navigatore e nelle vetture importare e possibile non vi siano .
A me personalmente interessa solo collegare l'android ed utilizzare le sue applicazioni navigazione in primis.
Ciao a tutti .
Da ormai due mesi uso il car play quotidianamente per musica e chiamate senza problemi,a parte una leggera lentezza al tocco del display ..
l'unica cosa strana è l'utilizzo di gogole maps navigatore in cui le poche volte mi è capitato di usarlo ho notato che la freccetta che indica l'auto non è rivolta verso in avanti come normale dovrebbe ..mi è capitato che andasse all'ingiù creando un po'di problemi ..
Sono confuso non capisco se è un problema del telefono o della radio iconnect