+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Aiuto acquisto 500 abarth usata

Debraia&Spalanca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Intanto calmati, che non sono tuo fratello. E parte segnalazione ai mod, perchè qualche sospetto qua ci sta direi..
    quando non si ha più di che argomentare si va sul personale purtroppo se dai consigli da incompetente puoi prendertela solo con te stesso

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non concordo, ma inutile andare oltre.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debraia&Spalanca Visualizza il messaggio
    quando non si ha più di che argomentare si va sul personale purtroppo se dai consigli da incompetente puoi prendertela solo con te stesso
    Sul personale? Ti ho solo detto di abbassare i toni che non c'è motivo di rispondere in un certo modo. Comunque prevedo permanenza breve..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Debraia&Spalanca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sul personale? Ti ho solo detto di abbassare i toni che non c'è motivo di rispondere in un certo modo. Comunque prevedo permanenza breve..
    io intanto ho aiutato concretamente con un ragionamento sensato e esempi chiari, tu solo commenti incompetenti e piagnucolii ai moderatori in torto marcio, che asilo

Con noi dal 02/07/2017

Italy
     Hannibal non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Non so' come ringraziarti del prezioso consiglio, di media faccio circa 11-12 mila l'anno il 90% autostrada.
    Per quanto riguarda i prezzi ci sono delle grossissime incongruenze nel senso che in Toscana non trovi niente del genere cioe' la competizione fosse in zona da me l'avrei gia' presa,purtroppo non ho la possibilità' di spostamenti in settimana essendo proprietario di un negozio.
    Avevo pensato pure io di prendere una macchina senza modifiche e poi portarla da Autoteknica a Pistoia che sono i migliori preparatori in zona da me.
    I prezzi scritti sono i prezzi inseriti su l'annuncio non so' il margine di trattativa che possono avere, quella competizione da 14.500 a che prezzo potrei arrivare?
    Ancora grazie infinite.

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Un utente che rispondeva come te (all'inizio, poi è peggiorato) è appena stato CANCELLATO dal forum, quindi consiglio personale, vacci piano che sei appena arrivato.

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sull'usato dato il tipo di macchina sconsiglierei elaborazioni. Mi spiego, nulla da eccepire sulla qualità magari dei lavori fatti, ma è stata elaborata perchè? Per usarla come? E qui possono raccontarti quel che vogliono ma di certo non è stata tenuta in vetrina o per scampagnate...
    Per i prezzi invece non è vero che sono alti, fine anno ho visto diverse turismo stock e con 50mila km i prezzi eran ben più alti..., trovare competizioni a prezzi troppo bassi mi metterebbe sul chi va là

Debraia&Spalanca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Per i prezzi invece non è vero che sono alti, fine anno ho visto diverse turismo stock e con 50mila km i prezzi eran ben più alti..., trovare competizioni a prezzi troppo bassi mi metterebbe sul chi va là
    Hai ragione non sono alti, sono altissimi, furto nel secondo caso addirittura, l'unico prezzo onesto di quelle che ha postato è l'opzione numero 3, quella col cambio mta

poi cosa vuol dire che hai visto delle turismo a fine anno ben più care? senza specificare anno, condizioni, se privato o concessionaria (cambia praticamente dal giorno alla notte il prezzo)? troppo facile cosi

ognuno può richiedere la cifra che vuole, non è detto che sia il suo valore, vedo certi concessionari che vendono competizioni 160cv a 19-20 mila euro

o anche privati che mettono annunci di certi rottami turismo IHI del 2014-15 a cifre folli, 17-18-19mila euro, non è che siccome due furbetti mettono prezzi alle stelle per tenere alto il prezzo in trattativa quello è il loro valore, non le riescono a vendere per mesi e mesi e alla fine si accontentano di 14000 se dio gliela manda buona, chiusa parentesi.

Comunque,

Quote Originariamente inviata da Hannibal Visualizza il messaggio
    Non so' come ringraziarti del prezioso consiglio, di media faccio circa 11-12 mila l'anno il 90% autostrada.
    Per quanto riguarda i prezzi ci sono delle grossissime incongruenze nel senso che in Toscana non trovi niente del genere cioe' la competizione fosse in zona da me l'avrei gia' presa,purtroppo non ho la possibilità' di spostamenti in settimana essendo proprietario di un negozio.
    Avevo pensato pure io di prendere una macchina senza modifiche e poi portarla da Autoteknica a Pistoia che sono i migliori preparatori in zona da me.
    I prezzi scritti sono i prezzi inseriti su l'annuncio non so' il margine di trattativa che possono avere, quella competizione da 14.500 a che prezzo potrei arrivare?
    Ancora grazie infinite.

ti ho cercato tutta roba in toscana o a max 100km dalla toscana, dacci un'occhia e contattali

https://www.autoscout24.it/annunci/a...01be?cldtidx=1

https://www.autoscout24.it/annunci/a...2d7c?cldtidx=3 veramente stupenda

https://www.autoscout24.it/annunci/a...7bbe?cldtidx=2

diciamo che 15.000 è il prezzo giusto per quello specifico Model year, non un centesimo di più, poi se arrivi a 14 fai un affare ma sarà difficile a meno che sia uno che ha una fretta pazza di vendere, comunque valuta che con 2.000 euro in più ti prendi la competizione sempre 2015 ma 180cv, che è tutta un'altra macchina, quelle sono cose che devi vedere tu
    Ultima modifica di Debraia&Spalanca; 03/07/2017 a 11:41:00

Debraia&Spalanca

Predefinito

Questi sono due esempi di 180cv sempre a due orette di auto da te

https://www.autoscout24.it/annunci/a...f834?cldtidx=4

https://www.autoscout24.it/annunci/a...9181?cldtidx=5

ora, le differenze fra questa e la competizione 160 sono che;

questa nel mercato dell'usato costa 2000 euro in più circa a parità di anno ma monta componentistica decisamente migliore nella fattispecie:

turbina garrett dal valore di circa 1500 euro (grandi linee)
    freni brembo (2000)
    cerchi formula

in virtù di ciò con una contigua spesa raggiunge facilmente i 200cv grazie alla turbina maggiorata di serie, mentre l'altra diciamo che a parità di spesa raggiunge i 170 cv, queste sono le principali differenze, valuta bene, prezzo onesto secondo me max fino 17500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

o anche privati che mettono annunci di certi rottami turismo IHI del 2014-15 a cifre folli, 17-18-19mila euro, non è che siccome due furbetti mettono prezzi alle stelle per tenere alto il prezzo in trattativa quello è il loro valore
    Per il medesimo ragionamento, nemmeno gli annunci dei concessionari fanno testo, perchè sono intenzionalmente ribassati per fungere da specchio per le allodole..tipo la seconda che hai linkato, la Factory Racing a 14900€ è pura fantasia, una Custom del secondo semestre 2016 è valutata 13300€ per chi compra (Eurotax), pertanto è chiaro che è un prezzo volutamente abbassato per richiamare l'attenzione del compratore. Sempre che non abbiano sbagliato la data e non sia settembre 2015, ma in ogni caso il discorso è che metà degli annunci dei rivenditori non corrispondono al prezzo reale richiesto..
    Ultima modifica di Stancer; 03/07/2017 a 13:51:56
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo