Per comodità io lo uso sempre!! così se hai le mani occupate non devi spingere niente per chiudere tutto!::
Auto: Fiat 500F 1970
uff...io ho un sogno...un pikkolo skermo sulla kiave con il simbolo della serratura aperta o della serratura kiusa...ke ti dika se hai chiuso o no la makkina...così quando ti sei già allontanato ti basta vedere sulla kiave se mi sono ricordato di chiuderla o no...nn mi sembra così complicato da fare o no? xD
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500
Per me è comodissimo, spece perchè ho l'antifurto sonoro originale Fiat 500, pigiando, quindi aprendo il portellone l'antifurto continua a rimanere inserito escludendo solo il portellone posteriore, cosi posso trafficarci dentro senza disinserire tutto il sistema!! :accord:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
secondo me è molto utile..molte volte infatti mi capita di dover aprire solo il bagagliaio...certo bisogna fare attenzione a non lasciarci le chiavi dentro...:baby:
il pensiero di lasciare le chiavi nel bagagliaio e chiudere c'è sempre.
ma il pulsante soft touch funziona anche con macchina in moto?
mi viene da pensare cosa ci mette una persona ad aprirti il baglialio al semaforo e scappare?
funziona se le portiere non sono bloccate...