sulla mia metterei cambio dualogic tetto apribile e clima automatico.....se ne avessi un'altra la prenderei 1.4 sport nera con interni in pelle rossa e cerchi da 16..clima automatico e tetto in vetro
sulla mia metterei cambio dualogic tetto apribile e clima automatico.....se ne avessi un'altra la prenderei 1.4 sport nera con interni in pelle rossa e cerchi da 16..clima automatico e tetto in vetro
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
sensori di parcheggio...
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
il colore...la prenderei rossa!con i sensori di parcheggio!!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
La mia è assolutamente perfetta così...
Aggiungerò a breve modanatura su cofano anteriore e battitacco ma sono dettagli...
Se dovessi proprio cambiare qualcosa... interni in pelle...
Se potessi tornare indietro sarei ancora molto indeciso tra la MIA ed una con uguale motore ma...:rolleyes;
-Sport
-Blu impeccabile
-Tetto skydome (come da me)
-Kit cromo
-Cerchi da 16 a 17 razze (come i miei)
-Fascia paracolpi laterale
-Fendinebbia
Saluutiii :hi:
Ale
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)