Assetto corse è supersprint?? Non riesco trovarlo su internet, mi daresti un link?
Assetto corse è supersprint?? Non riesco trovarlo su internet, mi daresti un link?
Ultima modifica di Burii; 23/08/2017 a 13:32:41
E posso montarlo con il mio catalozzatore stock e senza rimappare la centralina??
Di solito è meglio rimappare la centralina, il catalizzatore lo puoi anche lasciare ma diminuisce la sonorità (se è quello che cerchi). AC senza Kat è da scrostare i muri ogni volta che passi...è pazzesco! Sentito dal vivo fa venire la pelle d'oca (occhio alla FdO!)
Per il resto lascio la parola a chi si occupa maggiormente al mondo dell'aftermarket, io ti posso aiutare più che altro sui componenti/modifiche originali.
Non hai sentito gli altri!
Ce l'ho anch'io e posso dirti che si suona benino, ma nulla di eclatante a essere sinceri, se spalanchi il gas non si sente molto. Col Record ti devi accontentare "in basso" o in rilascio, ma essendo omologato miracoli non ne fa.
Però tra quelli in regola è sicuramente il migliore, Akrapovic a parte
La rimmapatura come immaginavo è obbligatoria perchè credo che quello scarico abbiamo un diametro diverso dallo stock e qui di bisogna toccare la carburazione (penso)
Vero, ma solo perchè non hai la Euro6... Con Euro6 sembra che il Sound sia aumentato di molto già da stock... A parità di scarico, @marcello4895 con la sua YFR Euro6 e @Scorpionaldo con la sua Esseesse Euro5 c'è una netta differenza, a favore di Marcello...
Possono confermare anche loro stessi![]()
Il tuo discorso non fa assolutamente una piega, ma credimi, appena arriveranno Marcello e Scorpionaldo ti diranno esattamente quel che ho riportato io: le Euro6 son rumorosissime
Per fare un termine di paragone, la tua stock, suona quasi come una Euro5 col Record Monza...
Ultima modifica di Francesco2293; 23/08/2017 a 14:50:02
Le euro 6 suonano diversamente perché cambia la gestione elettronica del motore e lavorano su anticipi più spinti