500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Guarda ci penso sempre se prendere la dualogic full 2014 o la pop 2016. Il dubbio sono gli optional.
Sono d'accordo con alex. Valuta i km. Se prendi una 2016 avrai sempre un'auto quasi nuova. Riguardo agli optional non è che ci sia una differenza esorbitante, considerando che sulla 500l non ci sono optional che fanno davvero la differenza. Magari se vuoi un'estetica più accattivante puoi montare i cerchi da 17...ma se posso darti un consiglio sacrificali: troppo scomodi!
Se posso chiedere, su che cifra siamo? Perché magari aggiungendo qualcosina in più trovi un buon km0 visto che ormai con il nuovo modello le "tirano dietro" letteralmente![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Allora ragazzi ho visto sia la dualogic full ma ci sta veramente tutto portata dalla moglie quindi piccoli graffi di carrozzeria e da cambiare il fregio dietro questo ragazzo possiede tre macchine e deve toglierne almeno due gli sta arrivando la jeep km 64000 parlo di gennaio 2014 prezzo finito 11500 forse gli strappo anche il passaggio di proprietà
Pop anno 2016 concessionario km 70000 viene dalla hertz in più mi monta i sensori posteriori di parcheggio prezzo finito 13000
La dualogic ha le fatture ultimo tagliando Fiat gennaio 51000 km
Che ne pensate?
Se quella del 2016 è un ex noleggio evitala!!!Quando è ora dei tagliandi gli mettono olio economico e con gradazioni sbagliate(ammesso che realmente lo cambino),tanto a chi importa se si rompe??!!Anche perchè la manutenzione la fanno dove spendono meno.
Prendi quella piu vecchia,almeno sai che è sempre stata tagliandata e alla fine ha pure meno strada!