+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Uconnect 7 - schermo morto! Aiuto!!!

Con noi dal 29/07/2017
    Provincia: Cuneo

Italy
     Schopenhauer non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti, stamattina ho fatto un salto in concessionaria, visto che nel we si è ri-presentato il problema - gentilissimi, mercoledì pomeriggio fanno l'aggiornamento, mi confermano che è un problema purtroppo molto frequente, c'è addirittura un richiamo di Fiat..

Mi dicono che teoricamente dovrebbe essere risolutivo, ma ci sono stati casi in cui hanno dovuto cambiare il navi..

Con noi dal 29/07/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Aggiornamento fatto in meno di 1h e mezza..confermo che è stata installata la versione 22.00.54.06.

Pensavo si resettasse tutto il sistema, invece rimane tutto uguale..non ho notato particolari differenze grafiche, speriamo non si presenti più il problema..

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Schopenhauer Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto in meno di 1h e mezza..confermo che è stata installata la versione 22.00.54.06.

Pensavo si resettasse tutto il sistema, invece rimane tutto uguale..non ho notato particolari differenze grafiche, speriamo non si presenti più il problema..
    Bene,ottimo,quindi la versione che attualmente fornisco è ancora l ultima.

L'avatar di bassotto

Con noi dal 27/08/2015
    Provincia: Parma

Italy
     bassotto non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Io possiedo una 595 Competizione arrivata a luglio 2017, ma il problemino ho visto che rimane. Ho notato che il sistema crasha quando si connettono i dispositivi mobili blutooth appena avviata la macchina e lo Uconnect.
    Quindi deduco che il sistema, che gestisce anche alcune funzioni del veicolo, più tutto l'impianto multimedia, e inoltre l'accoppiamento blutooth nello stesso breve lasso di tempo, quando si entra in auto e si parte appunto, va inesorabilmente in crisi e crasha!
    Un problema hardware sicuramente, che richiede i suoi tempi.
    Infatti quando mi si presentavano questi problemi, anche se tutti i comandi fisici funzionavano, una volta spento il veicolo e ripreso magari dopo un paio d'ore, appariva una finestra di errore con il messaggio che "la connessione blutooth precedente è stata persa"
    ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV

L'avatar di bassotto

Con noi dal 27/08/2015
    Provincia: Parma

Italy
     bassotto non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Io possiedo una 595 Competizione arrivata a luglio 2017, ma il problemino ho visto che rimane. Ho notato che il sistema crasha quando si connettono i dispositivi mobili blutooth appena avviata la macchina e lo Uconnect.
    Quindi deduco che il sistema, che gestisce anche alcune funzioni del veicolo, più tutto l'impianto multimedia, e inoltre l'accoppiamento blutooth nello stesso breve lasso di tempo, quando si entra in auto e si parte appunto, va inesorabilmente in crisi e crasha!
    Infatti quando mi si presentavano questi problemi, anche se tutti i comandi fisici funzionavano, una volta spento il veicolo e ripreso magari dopo un paio d'ore, appariva una finestra di errore con il messaggio che "la connessione blutooth precedente è stata persa"
    ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bassotto Visualizza il messaggio
    Eh...purtroppo l hardware degli uconnect è abbastanza scadente,come tutti i continental...solo gli harman da 6.5 della 500X andavano bene,ma ovviamente costavano di piu e quindi hanno smesso di farli!

Con noi dal 27/01/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     laclarita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Ma scusate perche va fatto l'aggiornamento??

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laclarita Visualizza il messaggio
    Ma scusate perche va fatto l'aggiornamento??
    Non andrebbe aggiornato a priori,ma soltanto in caso di problemi...tipo schermo che rimane nero,ecc...
    Se a te tutto funziona bene non fare nulla,perchè potresti peggiorare le cose e poi non potrai piu tornare indietro installando il software precedente.

Con noi dal 29/07/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito Campagna di servizio 6177

Ciao a tutti, aggiorno anche questa discussione - questo lunedì la concessionaria ha fatto sulla 500c di mia moglie un aggiornamento ulteriore al software dello Uconnect 7.

Dopo aver ricevuto la notifica sul sito MyFiat ci è arrivata anche la comunicazione cartacea relativa alla campagna di servizio cod. 6177, che parla di "un potenziale malfunzionamento di alcune funzionalità della radio, come ad esempio quello inerente la comparsa dello schermo nero nelle fasi di accensione/spegnimento motore".

Come sempre la concessionaria (di Cuneo..ndr..) super efficiente, in pochi giorni mi ha fissato l'appuntamento e in un'oretta hanno fatto tutto..

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2