+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Aria condizionata...invisibile!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quando hai l'aria accesa lo senti subito..la macchina tira molto meno..non servono spie e led vari :thumb:
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augustus Visualizza il messaggio
    quello è il tasto auto... che regola la ventola in automatico... il tasto con il fiocco di neve attiva il compressore... in pratica se è acceso funziona il climatizzatore se è spento non funziona il climatizzatore ma fa semplicemente entrare aria dall'esterno così com'è... o al massimo fa entrare in funzione il riscaldamento a seconda della temperatura impostata
    ti devo contraddire fa entrare in funzione il clima in funzione manuale
    e puoi regolare la velocità della ventola a tua scelta per avere l'aria fredda devi regolare la temperatura su "L 0" cosi funziona in modalità manuale me lo avevano spigato in fiat al momento ritiro della 500

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Praticamente è la stessa manopola del condizionatore della Panda.. (vabbè diciamo pure che è proprio l'impianto della Panda montato sul Cinquino) quindi stesso problemino "oculare" :blablaww:
    Ciao!
    mi dispiace ma ti devo contraddire,e' vero che le manopole sono pressoche uguali ma quella della panda al centro ha un foro con il led a vista,che e' molto piu visibile del disegnino con il led sotto,che ha il 5ino.
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ciao!
    mi dispiace ma ti devo contraddire,e' vero che le manopole sono pressoche uguali ma quella della panda al centro ha un foro con il led a vista,che e' molto piu visibile del disegnino con il led sotto,che ha il 5ino.
    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io sono certo che sia così.. e naturalmente è più visibile di quello del 5ino.....
    E poi lordkyron lavora in una concessionaria fiat se non ricordo male quindi non si sbaglia!!!!!
    Ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooo
    Mirai

L'avatar di Augustus

Con noi dal 01/04/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    ti devo contraddire fa entrare in funzione il clima in funzione manuale
    e puoi regolare la velocità della ventola a tua scelta per avere l'aria fredda devi regolare la temperatura su "L 0" cosi funziona in modalità manuale me lo avevano spigato in fiat al momento ritiro della 500
    dal manuale è come ho detto io... difatti che utilità avrebbe il tasto auto altrimenti? auto acceso regola lui la ventola, auto spento la regoli tu mentre fiocco acceso funziona il climatizzatore, fiocco spento lascia solo entrare esterna senza condizionarla... quello che ho notato invece è che premendo auto per accernderlo lui accende contemporaneamente il compressore e premendo il fiocco spegnendo il compressore spegne l'auto insieme (queste due cose notate in macchina)... a conferma che funziona come dico io se provi a spegnere il tasto con il fiocco di neve l'indicatore di temperatura lampeggia ad indicarti che lui non sta più condizionando ma lascia solo entrare l'aria esterna così com'è e quindi non c'è la temperatura indicata a display ma quella che entra dall'esterno

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

dal manuale è come ho detto io... difatti che utilità avrebbe il tasto auto altrimenti? auto acceso regola lui la ventola, auto spento la regoli tu mentre fiocco acceso funziona il climatizzatore, fiocco spento lascia solo entrare esterna senza condizionarla... quello che ho notato invece è che premendo auto per accernderlo lui accende contemporaneamente il compressore e premendo il fiocco spegnendo il compressore spegne l'auto insieme (queste due cose notate in macchina)... a conferma che funziona come dico io se provi a spegnere il tasto con il fiocco di neve l'indicatore di temperatura lampeggia ad indicarti che lui non sta più condizionando ma lascia solo entrare l'aria esterna così com'è e quindi non c'è la temperatura indicata a display ma quella che entra dall'esterno
    ok stiamo dicendo la stessa cosa solo che in maniera diversa

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Resta il fatto che l'impianto è identico!! :accord:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

esatto, confermo tutto!:alcool1:
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che l'impianto è identico!! :accord:
    Se e' per questo non solo l'impianto del clima e' identico..cmq si parlava di manopole e nn di impianti!:accord:
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

...forse l'incomprensione sta nel fatto che uno parla di clima manuale e l'altro di automatico?
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo