quando hai l'aria accesa lo senti subito..la macchina tira molto meno..non servono spie e led vari :thumb:
quando hai l'aria accesa lo senti subito..la macchina tira molto meno..non servono spie e led vari :thumb:
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ti devo contraddire fa entrare in funzione il clima in funzione manuale
e puoi regolare la velocità della ventola a tua scelta per avere l'aria fredda devi regolare la temperatura su "L 0" cosi funziona in modalità manuale me lo avevano spigato in fiat al momento ritiro della 500
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io sono certo che sia così.. e naturalmente è più visibile di quello del 5ino.....
E poi lordkyron lavora in una concessionaria fiat se non ricordo male quindi non si sbaglia!!!!!
Ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Mirai
dal manuale è come ho detto io... difatti che utilità avrebbe il tasto auto altrimenti? auto acceso regola lui la ventola, auto spento la regoli tu mentre fiocco acceso funziona il climatizzatore, fiocco spento lascia solo entrare esterna senza condizionarla... quello che ho notato invece è che premendo auto per accernderlo lui accende contemporaneamente il compressore e premendo il fiocco spegnendo il compressore spegne l'auto insieme (queste due cose notate in macchina)... a conferma che funziona come dico io se provi a spegnere il tasto con il fiocco di neve l'indicatore di temperatura lampeggia ad indicarti che lui non sta più condizionando ma lascia solo entrare l'aria esterna così com'è e quindi non c'è la temperatura indicata a display ma quella che entra dall'esterno
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
...forse l'incomprensione sta nel fatto che uno parla di clima manuale e l'altro di automatico?![]()
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790