Sulle ultime €6 il motore è uguale per tutte le potenze,stessi iniettori stessi sensori stessa guarnizione testa cambia solo la turbina.
A me stanno cambiando il motore.
azz non e il primo che sento
la tua e' turismo? turbo garrett?
uno addirittura solo 600 km
ha perso tutta acqua per strada
auto nuova 20 giorni di vita
la mia questa mattina l'ho messa in moto e andava 2 cilindri
rilasciando la frizione poi e tornata normale...
cigola un po da x tutto
auto c.a. 29k€
ma dove le fabbricano in Cambogia?
vuoi vedere che i motori sono ricondizionati e non nuovi??
Ultima modifica di JTD-abarth; 25/10/2017 a 20:58:37
Penso siano casi isolati, in anni che sono qui nel forum non ho mai sentito nulla del genere, arrivare a sostituire un t-jet è quasi fantascienza, è uno dei motori più longevi e robusti presenti suo mercato, Fiat in questo è davvero in prima linea (il nostro è un Fire, il massimo della robustezza).
Di sostituzione motore "di massa" se ne parla per altre vetture, ad esempio le VW Polo GTI di qualche tempo fa, e li erano problemi molto gravi perchè si trattava di sovrappessione dei circuiti olio = errata progettazione. Alla faccia della qualità tedesca...
Comunque se fate una ricerca nel forum (che ormai è sterminato), troverete pochi problemi sul motore. Dunque mi sembra davvero un caso isolato e non è il caso di allarmarsi.
Il T jet è notoriamente un mulo. Vecchio e poco tecnologico ma molto robusto
Record Monza fans club
non si parla di motore
ma di assemblaggio fatto alla caxxo, si dimenticano di serrare tubi + volte perdono acqua e/o olio
per colpa di negligenza di controlli pre consegna
ecco alla fusione del motore ...........
la fiat sta peccando ultimamente molto su questo lato![]()
Sulle ultime Abarth non so, della mia (e di altre Fiat che possiediamo in famiglia) non mi posso lamentare.
L'anno scorso in questo periodo ho preso una Panda ultimo modello, ne sono contentissimo, e perfin troppo "leccata" per essere solo un pandino, me l'aspettavo ben più grezza e spartana, invece è davvero un gran bel mezzo, lo dico senza peli sulla lingua e adesso capisco perchè ha avuto così tanto successo. Ha persino l'U-Conncet coi comandi al volante ... a 8000€
Ciao a tutti, anche io possiedo una bellissima 595 pista, ho l'ansia dopo aver letto questa discussione... come si può sapere pressapoco quanti cavalli si hanno?