Con noi dal 10/01/2008
Residenza: Forlimpopoli
Provincia: Forlì-Cesena
Età : 42
Messaggi: 2,267
Originariamente inviata da superouge
originali sono perfetti.. ma poco personali... la mia da quando li ho cambiati mi pare molto più Personale!!(e attrae molti più sguardi) ..devi decidere tu..
Stamattina devo chiamare mi sa che opto per i mak!!