Chi ha il catalizzatore di nox e l adblue ha lo stesso il dpf in quanto il dpf abbatte il particolato e il catalizzatore di nox abbatte l ossido di azoto.
Nelle auto,il catalizzatore di nox è stato introdotto con l arrivo degli euro 6.Poi cè chi usa l adblue per farlo lavorare,tipo bmw,vw,mezzi pesanti,ecc....e chi invece lo fa tramite ulteriori rigenerazioni,tipo le fiat
questa non è un auto, è uno stile di vita