+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Spegazioni Fap

  1. #11

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Attenzione...l AdBlue non serve per rigenerare il dpf,ma serve per far lavorare il catalizzatore di nox.Il catalizzatore di nox è montato dopo il dpf e serve appunto ad abbattere gli ossidi di azoto.
    E corretto solitamente chi ha l scrivimi non ha il dpf Salvo casi nei trattori
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    E corretto solitamente chi ha l scrivimi non ha il dpf Salvo casi nei trattori
    Chi ha il catalizzatore di nox e l adblue ha lo stesso il dpf in quanto il dpf abbatte il particolato e il catalizzatore di nox abbatte l ossido di azoto.
    Nelle auto,il catalizzatore di nox è stato introdotto con l arrivo degli euro 6.Poi cè chi usa l adblue per farlo lavorare,tipo bmw,vw,mezzi pesanti,ecc....e chi invece lo fa tramite ulteriori rigenerazioni,tipo le fiat

  3. #13

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Chi ha il catalizzatore di nox e l adblue ha lo stesso il dpf in quanto il dpf abbatte il particolato e il catalizzatore di nox abbatte l ossido di azoto.
    Nelle auto,il catalizzatore di nox è stato introdotto con l arrivo degli euro 6.Poi cè chi usa l adblue per farlo lavorare,tipo bmw,vw,mezzi pesanti,ecc....e chi invece lo fa tramite ulteriori rigenerazioni,tipo le fiat
    Purtroppo scrivendo con il vocale alcune parole mi capita vengano sostituite comunque ribadisco chi usa scr non è detto abbia dpf nei trattori agricoli e camion fiat è scr only senza dpf e nell ultimissima versione senza doc , è cioè il catalizzatore ossidante
    questa non è un auto, è uno stile di vita

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi