perfetto grazie mille , ti faccio sapere se poi il problema si risolve
perfetto grazie mille , ti faccio sapere se poi il problema si risolve
ciao Alex, ho cambiato il pezzo , era quello il problema , la macchina è rinata grazie
ho scaricato il programma multiecuscan per fare la diagnosi , solo che non si collegata alla centralina , ho provato a settare le porte ma ninente , nemmeno con gli adattatori che ho a disposizione, però se mi collego con quello bluetooth con il software tourque si collega in un attimo come mai?
ho allegato una foto del cavo e degli adattatori che ho
ecco perchè non funzionava , quel cavo che dici tu può andare bene anche per le auto ford?
ora ho un altro problema , la macchina segnala che c'è da fare il rifornimento carburante , ma non compare la spia , può essere un fusibile o altro?
infatti è strano, il fatto è che la usa mia moglie quindi non ti so dire se si accende ad un certo consumo o subito appena ti dice di fare rifornimento , vabbè l'importante che lo segnala , almeno non si rischia di rimanere a piedi.
per il cavo ho dato un'occhiata a quel sito , quello con gli adattatori non mi serve , li ho già, ce ne sono due l'ultimo e quello con lo switch , quale de dui prendo?
Ultima modifica di starghate; 01/12/2017 a 14:50:16
ciao Alex, ho ordinato il cavo, quando arriva vedrò se mi da ancora errori, nel frattempo ho un altro problema, salta spesso il fusibile da 20a quello relativa alla chiusura centralizzata, probabilmente ci deve essere qualcosa che fa massa, ho notato che la guarnizione dove si trova lo specchietto dx è rovinata , ne manca un pezzo , potrebbe essere quello il problema ?