+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111

Discussione: 595 Competizione o nuova Fiesta ST 1.5 ecoboost 3 cilindri da 200 cv?

Con noi dal 15/05/2017
    Provincia: Biella

Italy
     lelo595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Certo certo capisco, in effetti anch’io mi sono fatto la domanda della macchina sportiva a 3 cilindri, però dicono che sia un gioiello come motore. Ad ogni modo non avendo fretta prima conviene attendere i test e qualcuno che magari fa percorrenza.

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    adesso dopo averla lavata contro luce vedo il paraurti anteriore(di plastica) con la vernice opaca a punti. cioè una parte lucida e un altra parte opaca e graffiata. come se è stata asciugata con un qualcosa di aggressivo
    Mi dispiace, si è opacizzata in questo breve periodo? Ce l'hai da così poco!

Quanto alla Ford io non la sceglierei una macchina a tre cilindri, soprattutto sportiva, per il motivo di fluidità già esposto
    Abarth 595 Competizione 180CV

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, si è opacizzata in questo breve periodo? Ce l'hai da così poco!

Quanto alla Ford io non la sceglierei una macchina a tre cilindri, soprattutto sportiva, per il motivo di fluidità già esposto
    allora rispondo a Claudio ma anche per tutti quelli a cui interessa la mia "storia". scusaci l'OT lelo, ma più o meno potrebbe servirti sapere queste cose per la scelta.
    per quanto riguarda l'opacità oggi mi son fiondato alla carrozzeria fiat e mi han detto che basta una lucidata, probabile difetto di fabbrica in verniciatura. vedremo se va via con una lucidata
    per quanto riguarda il rumore all'anteriore oggi ho messo l'auto su una buca da meccanico ed ho visto che è la pinza sinistra a fare rumore quando prende un colpo. sarà da stringere?sarà normale? vedremo in conce domani
    per quanto riguarda il rumore in cambiata della marcia ho notato che è il rumore che fa al momento dell'innesto della marcia, degli ingranaggi che vanno a toccarsi nel momento di accelerare, perchè al cambio marcia ci do pesante col piede, quindi ha un effetto " strappo".
    invece per la benzina sporca oggi sono arrivato a rosso e sono andato a mettere 15lt di 100 ottani, vediamo nei prox giorni. quindi a questo punto mi pare tutto risolto, tranne una cosa. a bassi giri ho come un effetto risonanza o qualcosa che vibra nella marmitta.
    qualcuno a qualche idea?

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Due settimane fa mi hanno riverniciato il paraurti posteriore si stava sbucciando....

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Difficile sapere come sarà la nuova fiesta st a tre cilindri.
    Sicuramente con 200 cv sarà un bel petardo.
    Comunque a me la nuova fiesta esteticamente non piace.
    Se vuoi un consiglio comprati una 500 abarth usata tenuta bene, originale da massimo 14.000-13.000 euro.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Nn voglio scoraggiare nessuno ma anche la mia 595 comprata nuova su ordinazione ha avuto delle imperfezioni: plastica portiera lato guidatore che in un punto è scolorita, quasi bianca (la devo far sostituire in garanzia). Allineamento impreciso del cofano anteriore che durante la chiusura urtava sulla parte della carrozzeria inferiore con tanto di vernice che è venuta via, problema risolto in garanzia anche se il lavoro non è stato impeccabile. Poi ci aggiungo il sedile del guidatore che tende a cigolare quando prendi i dossi, ha iniziato a circa 2900 km.
    Insomma è un'auto con delle rifiniture tutt'altro che impeccabili. Sicuramente i problemi seri sono altri in un'auto, che tranne rari casi, le nostre 500 Abarth non hanno, anzi sono abbastanza affidabili e durature.

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014

Italy
     Gusbiker non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Tranne questo problema risolto egreggiamente, tutto l'altro va bene, per quanto riguarda l'auto ne sono innamorato.....

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Tranne questo problema risolto egreggiamente, tutto l'altro va bene, per quanto riguarda l'auto ne sono innamorato.....
    non capisco come nel 2017 sbagliano ancora a verniciare! chi hanno in verniciatura? un neonato... mi sono inca**ato perchè pensavo di averlo fatto io mentre la lavavo (a mano), poi ci si aggiunge anche qualcos'altro ed ecco come mi gira

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014

Italy
     Gusbiker non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    non capisco come nel 2017 sbagliano ancora a verniciare! chi hanno in verniciatura? un neonato... mi sono inca**ato perchè pensavo di averlo fatto io mentre la lavavo (a mano), poi ci si aggiunge anche qualcos'altro ed ecco come mi gira
    Non immagini il mio in.... in carrozzeria ci soffiavano sopra e la vernice veniva via come buccia di patate penso sia stata verniciata senza fondo..

L'avatar di nonnogan

Con noi dal 09/04/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Non confondiamo l'emozione Pura che suscita anche visivamente una 595 con l'anomimato puro di una Fiesta.A questo punto va bene anche una Fabia

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo