hauauhauuahuhauahu
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ritirata stasera è una figata e danno anche un effetto sof-tuning all'auto poi ho notato che cn il finestrino aperto nn entra 1 goccia e nn si sente il benchè minimo fruscio areodinamico...il carrozziere mi ha detto ke ho fatto bene a metterli perchè sn comodi sia per la pioggia sia per i fruscii areodinamici alle alte velocità...un consiglio metteteli sn utili e anche estetici!
![]()
Mazzurca84, entrano le gocce... nella piegatura davanticioè entrano le gocce che sgocciolano... scusate il gioco di parole
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Dipende da quanto lo apri ma penso ke sia un difetto di tutti i deflettori...io a tutte le macchine ke ho avuto li ho messi e mi ci sono trovato sempre bene...![]()
è che in quel punto che dico io è meno sporgente... quasi quasi a fila del vetro... per questo sgocciola dentro![]()
MAIL ME