il blu con il nero non mi convince tanto...così come il cuoio(marrone) con il blu.
al posto del nero metterei il bianco riprendendo i sedili della pop che sono anche vintage. il vintage non esclude la sportività!
poi i gusti son gusti
il blu con il nero non mi convince tanto...così come il cuoio(marrone) con il blu.
al posto del nero metterei il bianco riprendendo i sedili della pop che sono anche vintage. il vintage non esclude la sportività!
poi i gusti son gusti
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Bianco no... ci sarebbero troppi colori. Blu con il nero alla fine è come ora.. cioè.. stesso contrasto della plancia. Ci starebbe il bianco con l'ambiente avorio su una lounge...
dubbi dubbi dubbi...
Grazie a tutti per ora, continuate eh![]()
boh...a questo punto sarei per il panna...con cuciture blu e poggiatesta m'ama non m'ama.:accord:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
il rischio se li fai color cuoio è ke con 3 colori all'interno stoni un po'...
in effetti nero/blu sarebbe il più azzeccato forse...
In racing we trust!!
![]()
C'era un ragazzo al raduno al motorvillage con una 500 blu impeccabile, ambiente nero e interni cuoio... ma non ricordo in nome!!! Mi aiutate?!?!?!? Mi servono le foto!