Ritorno a rispolverare il mio vecchio post per dirvi che dopo un paio di settimane di ricerca ho preso la fatidica decisione e domani firmerò il contratto.
Alla fine ho scelto una 595 145cv nuova in pronta consegna grigio record, cerchi turing, vetri scuri e kit strisce e calotte specchi nero, per un prezzo finito di 15500 euro (compreso di permuta di una vecchia Opel Corsa con 210.000km).
Ho rinunciato all'usato di cui vi avevo chiesto opinioni perché il venditore è stato piuttosto vago su molti dettagli e restio anche a farmi vedere il libretto della macchina... Mah...
Detto questo sono felicissimo della scelta e non vedo l:'ora che me la consegnino la settimana prossima!
Hai fatto bene a prendere il nuovo!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Ottima scelta !
Record Monza fans club
Finalmente un prezzo realistico (sborsata stessa cifra per un nuovo da configurare, ma con macchina in permuta con meno km, quindi bene o male siam lì)! E ottima scelta per il nuovo, così sei tranquillo sulle condizioni e nel caso (tocchiamo ferro) ci sinao problemi è in garanzia, senza dover pensare a quale uso ne sia stato fatto prima!
595 145 cv grigio campovolo. cerchi touring, fendi, vetri oscurati pinze nere