+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Aiuto acquisto Abarth 595

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Ma, personalmente non spenderei mai quasi 16mila euro per una 500 con 30mila km, poi la C non mi piace nemmeno (ma i gusti sono soggettivi)........controlla su Autoscout che di Abarth a km 0 ne trovi parecchie.
    neanchio li spenderei però valutando il mezzo e l'allestimento il prezzo è giusto

Sefyro

Predefinito

Ritorno a rispolverare il mio vecchio post per dirvi che dopo un paio di settimane di ricerca ho preso la fatidica decisione e domani firmerò il contratto.

Alla fine ho scelto una 595 145cv nuova in pronta consegna grigio record, cerchi turing, vetri scuri e kit strisce e calotte specchi nero, per un prezzo finito di 15500 euro (compreso di permuta di una vecchia Opel Corsa con 210.000km).
    Ho rinunciato all'usato di cui vi avevo chiesto opinioni perché il venditore è stato piuttosto vago su molti dettagli e restio anche a farmi vedere il libretto della macchina... Mah...
    Detto questo sono felicissimo della scelta e non vedo l:'ora che me la consegnino la settimana prossima!

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Ritorno a rispolverare il mio vecchio post per dirvi che dopo un paio di settimane di ricerca ho preso la fatidica decisione e domani firmerò il contratto.

Alla fine ho scelto una 595 145cv nuova in pronta consegna grigio record, cerchi turing, vetri scuri e kit strisce e calotte specchi nero, per un prezzo finito di 15500 euro (compreso di permuta di una vecchia Opel Corsa con 210.000km).
    Ho rinunciato all'usato di cui vi avevo chiesto opinioni perché il venditore è stato piuttosto vago su molti dettagli e restio anche a farmi vedere il libretto della macchina... Mah...
    Detto questo sono felicissimo della scelta e non vedo l:'ora che me la consegnino la settimana prossima!
    complimenti ottimo acquisto!!!! benvenuto ufficialmente!

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Hai fatto bene a prendere il nuovo!!!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Sefyro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    complimenti ottimo acquisto!!!! benvenuto ufficialmente!
    Grazie mille!

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio

Hai fatto la scelta giusta e penso che il conce ti abbia fatto un ottimo prezzo.

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Ottima scelta !
    Record Monza fans club

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Finalmente un prezzo realistico (sborsata stessa cifra per un nuovo da configurare, ma con macchina in permuta con meno km, quindi bene o male siam lì )! E ottima scelta per il nuovo, così sei tranquillo sulle condizioni e nel caso (tocchiamo ferro) ci sinao problemi è in garanzia, senza dover pensare a quale uso ne sia stato fatto prima!

Sefyro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Finalmente un prezzo realistico (sborsata stessa cifra per un nuovo da configurare, ma con macchina in permuta con meno km, quindi bene o male siam lì )! E ottima scelta per il nuovo, così sei tranquillo sulle condizioni e nel caso (tocchiamo ferro) ci sinao problemi è in garanzia, senza dover pensare a quale uso ne sia stato fatto prima!
    Tu cosa hai preso?

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

595 145 cv grigio campovolo. cerchi touring, fendi, vetri oscurati pinze nere

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo