Io facendo le corna , settimana prossima anche se con un po a malincuore la do dentro per una Compass , nemmeno un segno in 2 anni e 47 mila km , quindi immagino il giramento di palle .
Ma non lo posso comprare e provare io così risparmio qualcosa e me lo tengo per eventuali riparazioni future? Quello per la i10 ce l'ho da anni e usandola in città mi capita di dover ritoccare ogni tanto ed è comodissimo. Oltre al fatto che l'avrò pagato una ventina di euro scarsi
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
L'hai usata molto, complimenti anche per la fortunaoltre che per il buon gusto di prendere il compass: se ne iniziano a vedere e mi piace davvero tanto! In bocca al lupo poi facci sapere come ti trovi (sicuramente sarà un salto di qualità per quanto la 500L sia un gran mezzo)
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Intanto domattina passo un po' di pasta abrasiva e vedo se si attenua un po'. Ora meritato riposo
Giusto x non farsi mancare niente.........
Parafango post sx + portellone + parafango post dx con decorazione a “chiave/punteruolo” ! (Natale 2016)
400€ da un amico carrozziere x riverniciatura totale dei particolari interessati.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ho premesso carrozziere amico ma credo che mi abbia fatto un 20/25% di sconto.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking