+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: possibile staffa navigatore TomTom

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizio49 Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei anche io interessato a questo acquisto, avendo un tomtom go730, però il fissaggio alla bocchetta di areazione della 500, per come è posizionata, mi lascia un pò perplesso, ho paura che renda poco agevole l'utilizzo della radio ed impossibile l'inserimento del cd, tu cosa ne pensi?
    ciao
    Maurizio
    Per quanto riguarda la radio non credo che ci siano problemi....forse potrebbe impedire l'inserimento del cd, ma non è detto, se lo metti nell'aletta piu' alta delle bocchette secondo me si riesce ad infilare pure il cd...

L'avatar di I 56

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     I 56 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho optato per una soluzione casalinga.......

Nel senso, mi son fatto fare un disco in legno di 6 cm di diametro e 3 cm di spessore a cui ho avviatato la base classica (io ho il tomtom 910) in dotazione che era rimasta orfana della ventosa e l'ho infilato nel portaoggetti sotto il cambio.....
    Vicino c'è pure la presa corrente ed il risultato non mi sembra malaccio...

Unico neo, il dover guardare in basso per vedere l'itinerario, ma ormai sono abituato, l'avevo così anche sul Rav4.......

Appena riesco, posto le foto....
    Cinquino 1.2 Lounge, Bianco Bianco, Skydome, Ruotino e Fendinebbia

L'avatar di rizio49

Con noi dal 21/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     rizio49 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maucemax Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la radio non credo che ci siano problemi....forse potrebbe impedire l'inserimento del cd, ma non è detto, se lo metti nell'aletta piu' alta delle bocchette secondo me si riesce ad infilare pure il cd...
    Ok, considerato che uso raramente i cd mi sono deciso ad acquistarlo, avendo fortunatamente un rivenditore autorizzato vicinissino a casa mia.
    Devo riconoscere che è veramente ottimo inoltre, e non guasta, è piccolo è minimamente invasivo (praticamente niente) e si integra esteticamente in modo perfetto alla bocchetta dell'aria tanto che se non fosse per qualche male intenzionato che lo conosce e potrebbe sospettare un navigatore nascosto a bordo, lo si potrebbe lasciare (il solo aggeggio) al suo posto.
    ciao
    Maurizio

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ok, considerato che uso raramente i cd mi sono deciso ad acquistarlo, avendo fortunatamente un rivenditore autorizzato vicinissino a casa mia.
    Devo riconoscere che è veramente ottimo inoltre, e non guasta, è piccolo è minimamente invasivo (praticamente niente) e si integra esteticamente in modo perfetto alla bocchetta dell'aria tanto che se non fosse per qualche male intenzionato che lo conosce e potrebbe sospettare un navigatore nascosto a bordo, lo si potrebbe lasciare (il solo aggeggio) al suo posto.
    ciao
    Maurizio

mmmm...
    ti consiglio pero' la versione specifica per i navigatori (XWAY) che non è proprio invisibile ma è piu' stabile, senno' col touch screen rischi di farlo cadere quando pigi...

L'avatar di rizio49

Con noi dal 21/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     rizio49 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mmmm...
    ti consiglio pero' la versione specifica per i navigatori (XWAY) che non è proprio invisibile ma è piu' stabile, senno' col touch screen rischi di farlo cadere quando pigi...
    Ok, certo hai ragione!, ma io mi riferivo proprio al modello ad X che contiene diverse piastrine adesive, una delle quali è specifica per la serie goxxx tomtom e si raccomandano di non utilizzare le altre piastrine che come dici tu potrebbero non supportare adeguatamente il nostro navigatore. L'aggeggio è a forma di
    "X" molto piccola, e misura appena 4,5 cm circa di lato. Proprio perchè è piccola e in materiale nero e morbido dicevo che non è invasiva e si adattava esteticamente alla bocchetta dell'aria.

ciao
    Maurizio

L'avatar di Davide&Mary

Con noi dal 13/01/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     Davide&Mary non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok, certo hai ragione!, ma io mi riferivo proprio al modello ad X che contiene diverse piastrine adesive, una delle quali è specifica per la serie goxxx tomtom e si raccomandano di non utilizzare le altre piastrine che come dici tu potrebbero non supportare adeguatamente il nostro navigatore. L'aggeggio è a forma di
    "X" molto piccola, e misura appena 4,5 cm circa di lato. Proprio perchè è piccola e in materiale nero e morbido dicevo che non è invasiva e si adattava esteticamente alla bocchetta dell'aria.

ciao
    Maurizio
    Ciao, ma con il peso del cellulare/navigatore le bocchette di ventilazione restano stabili?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2