Io ho optato per una soluzione casalinga.......
Nel senso, mi son fatto fare un disco in legno di 6 cm di diametro e 3 cm di spessore a cui ho avviatato la base classica (io ho il tomtom 910) in dotazione che era rimasta orfana della ventosa e l'ho infilato nel portaoggetti sotto il cambio.....
Vicino c'è pure la presa corrente ed il risultato non mi sembra malaccio...
Unico neo, il dover guardare in basso per vedere l'itinerario, ma ormai sono abituato, l'avevo così anche sul Rav4.......
Appena riesco, posto le foto....
Cinquino 1.2 Lounge, Bianco Bianco, Skydome, Ruotino e Fendinebbia
Ok, considerato che uso raramente i cd mi sono deciso ad acquistarlo, avendo fortunatamente un rivenditore autorizzato vicinissino a casa mia.
Devo riconoscere che è veramente ottimo inoltre, e non guasta, è piccolo è minimamente invasivo (praticamente niente) e si integra esteticamente in modo perfetto alla bocchetta dell'aria tanto che se non fosse per qualche male intenzionato che lo conosce e potrebbe sospettare un navigatore nascosto a bordo, lo si potrebbe lasciare (il solo aggeggio) al suo posto.
ciao
Maurizio
Ok, certo hai ragione!, ma io mi riferivo proprio al modello ad X che contiene diverse piastrine adesive, una delle quali è specifica per la serie goxxx tomtom e si raccomandano di non utilizzare le altre piastrine che come dici tu potrebbero non supportare adeguatamente il nostro navigatore. L'aggeggio è a forma di
"X" molto piccola, e misura appena 4,5 cm circa di lato. Proprio perchè è piccola e in materiale nero e morbido dicevo che non è invasiva e si adattava esteticamente alla bocchetta dell'aria.
ciao
Maurizio![]()