ma l effetto dsp da dove deriva? dall amplificatore ? da 30w ? o da cosa ?
ma l effetto dsp da dove deriva? dall amplificatore ? da 30w ? o da cosa ?
questo non lo so, ma c'è...![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
no, secondo me nn ti conviene.. l interscope nn vale tutti quei soldi.. secondo me una marca buona e che nn si fa pagare solo il nome è la tec...
te lo dico perche ho lavorato in un negozio tuning e ti dico che sono davvero buone....
... anche secondo me. L'interscope costa 440 euro... mia madre sulla 159 ha il Bose (se non ricordo male 800€). Ovviamente non sono paragonabili, ma l'utilità dell'interscope non è metà di quella del Bose (come lo è il prezzo).
Opionione discutibilissima.... ma questo è il mio pensiero dopo averlo provato e sentito per bene.
Viper, prima di restituire la 159 faccio smontare il Bose e lo monto sul 5inoQuesta è un'idea
Non saprei dove mettere il canale centrale però
![]()
il chip dsp se sta nell amplificatore e perchè quell amplificatore amplifica le casse e non il subwoofer ?
ecco le foto del sub ampli e diffusori posteriori interscope![]()
Io mi trovo benissimo con l'interscope non sono per nulla daccordo con chi dice che non vale i soldi spesi la cosa è molto soggettiva ma non ditemi che con 440 euro comprate 6 casse + un subwoofer + un amplificatore da 100 watt + il costo dell'installazione perchè è praticamente impossibile...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...