Io direi carteggiatura, filler e riverniciatura. Non si vede bene dalla foto ma mi sembra che lo hai abbastanza "smussato". E poi va fatta la bilanciatura di nuovo ovviamente..
Io direi carteggiatura, filler e riverniciatura. Non si vede bene dalla foto ma mi sembra che lo hai abbastanza "smussato". E poi va fatta la bilanciatura di nuovo ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho questo a casa, potrebbe andare bene?
Visto che è stato tolto del materiale l'unico modo per riportare il cerchio alle condizioni originali è di rimettere materiale laddove manca. Se invece vuoi solo mascherare la cosa puoi pensare anche a rimedi più caserecci..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E mammamí sempre il solito macellaio tu oh!
Cmq quoto Stancer... L'auto é nuova e il graffio dalla foto non mi sembra poi cosí superficiale... Per cui piú di un carrozziere, dovresti trovare un centro riparazione cerchi, perché la vernice di questi é specifica e fatta dopo un fondo di sabbiatura.Tutt'altra cosa quindi rispetto alla carrozzeria... Poi considera sempre come giá ti ha suggerito sempre Stancer che, nel caso ci fosse una segnatura profonda(cosa molto probabile), é necessario aggiungere materiale oramai andato via ...![]()
Ultima modifica di Smandrappicomio; 11/03/2018 a 01:57:43
Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265
Non credo che sia sufficiente solo coprire con il nero la parte rigata.. Mi pare di vedere dalla foto che non c'è solo una mancanza di vernice bensì ci sta un graffio profondo nel metallo del cerchio! Occorre trovare chi ripara i CERCHI ossia qualcuno che può riparare il cerchio che poi rivernicerà tutto il cerchio.. a mio parere certo! Facci sapere come risolvi il problema e Good Luck!
eh ormai mi conosci ahah
no il discorso del pennarello/stick vernice nera sembra una battuta ma alla luce dei fatti è l'unica opzione possibile
lo dico perchè pure io chiesi al carrozziere ai tempi ma nada, picche, o lo cambi o non tornerà mai come nuovo, quando gratti ti si smangia il bordo del cerchio di 5mm e li non puoi farci più niente te lo può solo verniciare, ma a quel punto tanto vale che passi il pennarello, io uso quelli di tipo industriale con vernice indelebile non vanno via nemmeno con gesù cristo, e come coprono bene! te ne accorgi solo se ti metti a fissare la parte interessata con la luce diretta sole, senò sono 100 euro al mese di carrozziere...
di solito i pennarelli buoni per queste cose puzzano di tossico e hanno nomi strani tedeschi, io ho usato un Leuenbergher C+++ Marker © che se ne respiri le esalazioni per più di 7 secondi rischi l'embolia polmonare, però funzionano, consigliatissimi