+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Cerchio Formula rigato

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io direi carteggiatura, filler e riverniciatura. Non si vede bene dalla foto ma mi sembra che lo hai abbastanza "smussato". E poi va fatta la bilanciatura di nuovo ovviamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ho questo a casa, potrebbe andare bene?
    Immagini allegate

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io direi carteggiatura, filler e riverniciatura. Non si vede bene dalla foto ma mi sembra che lo hai abbastanza "smussato". E poi va fatta la bilanciatura di nuovo ovviamente..
    Io non me ne intendo purtroppo, però mi sembra che sia solo venuta via la vernice, non è profondo più di qualche mm.
    Grazie

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Visto che è stato tolto del materiale l'unico modo per riportare il cerchio alle condizioni originali è di rimettere materiale laddove manca. Se invece vuoi solo mascherare la cosa puoi pensare anche a rimedi più caserecci..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    pennarello nero
    E mammamí sempre il solito macellaio tu oh!

Cmq quoto Stancer... L'auto é nuova e il graffio dalla foto non mi sembra poi cosí superficiale... Per cui piú di un carrozziere, dovresti trovare un centro riparazione cerchi, perché la vernice di questi é specifica e fatta dopo un fondo di sabbiatura.Tutt'altra cosa quindi rispetto alla carrozzeria... Poi considera sempre come giá ti ha suggerito sempre Stancer che, nel caso ci fosse una segnatura profonda(cosa molto probabile), é necessario aggiungere materiale oramai andato via ...
    Ultima modifica di Smandrappicomio; 11/03/2018 a 01:57:43
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrews997 Visualizza il messaggio

Purtroppo sono anche a Londra
    Posso ordinarlo online? Come si applica?
    Grazie mille
    PS: È una sofferenza vederlo così
    Sono tubetti con la vernice, e il tappo con incorporato il pennellino

Poi dovresti prendere la nave nella tua Genova per venire da me!!! Ahahahaha.....
    Ultima modifica di Gusbiker; 11/03/2018 a 07:19:04

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Non credo che sia sufficiente solo coprire con il nero la parte rigata.. Mi pare di vedere dalla foto che non c'è solo una mancanza di vernice bensì ci sta un graffio profondo nel metallo del cerchio! Occorre trovare chi ripara i CERCHI ossia qualcuno che può riparare il cerchio che poi rivernicerà tutto il cerchio.. a mio parere certo! Facci sapere come risolvi il problema e Good Luck!

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smandrappicomio Visualizza il messaggio
    E mammamí sempre il solito macellaio tu oh!

Cmq quoto Stancer... L'auto é nuova e il graffio dalla foto non mi sembra poi cosí superficiale... Per cui piú di un carrozziere, dovresti trovare un centro riparazione cerchi, perché la vernice di questi é specifica e fatta dopo un fondo di sabbiatura.Tutt'altra cosa quindi rispetto alla carrozzeria... Poi considera sempre come giá ti ha suggerito sempre Stancer che, nel caso ci fosse una segnatura profonda(cosa molto probabile), é necessario aggiungere materiale oramai andato via ...
    eh ormai mi conosci ahah

no il discorso del pennarello/stick vernice nera sembra una battuta ma alla luce dei fatti è l'unica opzione possibile

lo dico perchè pure io chiesi al carrozziere ai tempi ma nada, picche, o lo cambi o non tornerà mai come nuovo, quando gratti ti si smangia il bordo del cerchio di 5mm e li non puoi farci più niente te lo può solo verniciare, ma a quel punto tanto vale che passi il pennarello, io uso quelli di tipo industriale con vernice indelebile non vanno via nemmeno con gesù cristo, e come coprono bene! te ne accorgi solo se ti metti a fissare la parte interessata con la luce diretta sole, senò sono 100 euro al mese di carrozziere...

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

di solito i pennarelli buoni per queste cose puzzano di tossico e hanno nomi strani tedeschi, io ho usato un Leuenbergher C+++ Marker © che se ne respiri le esalazioni per più di 7 secondi rischi l'embolia polmonare, però funzionano, consigliatissimi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    eh ormai mi conosci ahah

no il discorso del pennarello/stick vernice nera sembra una battuta ma alla luce dei fatti è l'unica opzione possibile

lo dico perchè pure io chiesi al carrozziere ai tempi ma nada, picche, o lo cambi o non tornerà mai come nuovo, quando gratti ti si smangia il bordo del cerchio di 5mm e li non puoi farci più niente te lo può solo verniciare, ma a quel punto tanto vale che passi il pennarello, io uso quelli di tipo industriale con vernice indelebile non vanno via nemmeno con gesù cristo, e come coprono bene! te ne accorgi solo se ti metti a fissare la parte interessata con la luce diretta sole, senò sono 100 euro al mese di carrozziere...
    Bisogna rivolgersi a un centro di ripristino cerchi..ce n’è uno famoso a Bologna che accetta ordini online e glieli si può spedire, dopo post il link ne ora sono al cellulare..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo