Ciao ragazzi..avete già stilato il programma? Se si non sono riuscita a trovarlo 😒 mi piacerebbe esserci sono passati tanti anni dall'ultimo raduno al quale ho partecipato..Gioia ti ricordi di me? Dai un bacio ad Andrea il mio quasi gemello 😊😊
Ciao ragazzi..avete già stilato il programma? Se si non sono riuscita a trovarlo 😒 mi piacerebbe esserci sono passati tanti anni dall'ultimo raduno al quale ho partecipato..Gioia ti ricordi di me? Dai un bacio ad Andrea il mio quasi gemello 😊😊
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Bello,
credo proprio di esserci per domenica......... idea di quanti saremo?????
Buongiorno, desirerei partecipare al raduno, per cortesia potete dirmi cosa devo fare per iscrivermi?
Cordiali Saluti a tutti e grazie.
Per iscriverti basta che scrivi qui: quanti siete a partecipare e quali giorni (sabato e domenica o solo domenica) e ti inseriamo in lista.
Dalla prossima settimana mettiamo le quote e attraverso ricarica postepay versi la quota e così è confermato che partecipi! Fammi sapere![]()
Io parteciperò sabato e domenica , sarò io ed un amico mio .
Il mio nome è Francesco e l’amico mio Gaetano.
ciao a tutti,
Gioia appena avrò la conferma del passeggero con il ? ti verso la quota completa entro il 23 maggio
un saluto a tutti
![]()
Accidenti, mi è sfuggita la data.................. domenica mattina sono lì.... comunque!!! con la ...............................
![]()