+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Turismo VS Competizione

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Tieniti la tua cosi che è un gran bella! Personalmente io non sono un fan dei sabelt, mi piacciono più esteticamente che “funzionalmente” (dopo averli provati li ho trovati un po scomodi per tutti i giorni) quindi secondo me la turismo è una bellissima versione.
    In caso di monza o brembo puoi sempre valutare il montaggio aftermarket dopo cosi risparmi anche dei bei soldini!

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sicuramente conta tanto la disponibilità economica. Rispetto al cambio devi anche mettere in conto la "voglia" di sbattersi a trovare un acquirente senza perderci troppo, nel frattempo trovare una competizione che ti piaccia tra quelle km0 per non superare il costo del kit, cosa non facile (le maggior parte a km0 sui 24500, e sono comunque poche, sono quelle che usavano per i giri prova o in esposizione i conce, e sinceramente non le prenderei al posto di una macchina nuova mia e fatta come ho scelto io). Se la spesa deve essere inferiore al costo del kit secondo me non riesci a prenderne una da configuartore, ma solo km0 o usata. E poi, ma quant'è bella blu con gli interni in pelle tabacco!?!?

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Per quanto folle sia il costo del kit, economicamente ti conviene di sicuro di più rispetto a quanto ti costerebbe vendere la tua e prendere una competizione
    Record Monza fans club

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    PPS: Francesco2293 la mia è normale non è la versione C come quella di Omega.
    hai ragione, scusami
    Comunque, abarth vede la mappa e la preoccupazione c'è se sei in garanzia... Io, per quel che posso, ti ho dato il mio consiglio, spassionato, di fare su una mappetta e metter su un kit di freni Brembo... con 4-500 euro la mappa si fa, con altri 1000 si mette un buon impianto frenante ben composto... Valuta tu il da farsi e decidi, hai la possibilità di avere più prestazioni di una Competizione stock, e lo stesso impianto frenante, con circa 1/4 di quello che dovresti spendere per cambiare macchina o kittarla

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
    La mia Turismo mi piace, semplicemente vedo la Competizione come deve essere fatta oggi una 500 Abarth, cioè un'Abarth senza compromessi con il massimo della potenza, della frenata e della tenuta.
    Ordinai una Turismo per poi cambiare ordine a favore di una Competizione, ti capisco.
    Mantenere la Turismo o cambiarla con una Competizione? Liberarti da questa "tenaglia" ha un prezzo, probabilmente alto (ma poi dipende dalla disponibilità di ciascuno), ma finalmente sarai libero e completamente appagato.
    Se puoi fai questo passo e non te ne pentirai,
    Abarth 595 Competizione 180CV

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Ordinai una Turismo per poi cambiare ordine a favore di una Competizione, ti capisco.
    Mantenere la Turismo o cambiarla con una Competizione? Liberarti da questa "tenaglia" ha un prezzo, probabilmente alto (ma poi dipende dalla disponibilità di ciascuno), ma finalmente sarai libero e completamente appagato.
    Se puoi fai questo passo e non te ne pentirai,
    Pensi non ci abbia provato a cambiare l'ordinazione? Era passato troppo tempo però, forse poco più di due settimane, non ricordo con precisione, quindi non me la fecero cambiare, poi non sono stato a discutere anche se magari potevo minacciarli di non pagargli l'auto. Oppure avranno pensato "ecco il nuovo pollo da spennare".
    Comunque, al di là della differenza che dovrei dare, l'auto verrebbe a costare davvero troppo, ne vale la pena? Ho i miei dubbi...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    hai ragione, scusami
    Comunque, abarth vede la mappa e la preoccupazione c'è se sei in garanzia... Io, per quel che posso, ti ho dato il mio consiglio, spassionato, di fare su una mappetta e metter su un kit di freni Brembo... con 4-500 euro la mappa si fa, con altri 1000 si mette un buon impianto frenante ben composto... Valuta tu il da farsi e decidi, hai la possibilità di avere più prestazioni di una Competizione stock, e lo stesso impianto frenante, con circa 1/4 di quello che dovresti spendere per cambiare macchina o kittarla
    Purtroppo per me il discorso "omologazione" è fondamentale. Se faccio qualcosa lo faccio in regola, altrimenti nulla. Certo, in aftermarket risparmierei veramente tanto!

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Per quanto folle sia il costo del kit, economicamente ti conviene di sicuro di più rispetto a quanto ti costerebbe vendere la tua e prendere una competizione
    Probabile varrà almeno 12 €?!?!?!?

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

matte consiglio spassionato tieniti la turismo che a detta di molti è l'allestimento piu bello..x le prestazioni dai rilevamenti cambia davvero poco o nulla rispetto alla compe fanno tanto sicuramente i freni ma se non sei uno che sta sempre al limite non sono cosi essenziali..
    poi da quel che ho capito hai gia sia i koni anteriori che il monza la differenza rispetto alla versione superiore diventa davvero irrisoria
    poi fai tu ma secondo me economicamente ci perderesti davvero troppo

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Purtroppo per me il discorso "omologazione" è fondamentale. Se faccio qualcosa lo faccio in regola, altrimenti nulla. Certo, in aftermarket risparmierei veramente tanto!
    Fai bene
    Record Monza fans club

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo