@alex-et3 la prova la faccio più tardi, ma stamattina ho sentito un forte schiocco proprio dietro lo sterzo, sotto il contakm o per meglio dire sotto la copertura di plastica che si trova proprio dietro lo sterzo dove esce la leva delle frecce. proviene sicuramente da li il tutto. cosa c' è li sotto?
inoltre come diceva qualcuno qui si parla di rumore, come posso mettere un video che ho fatto riguardo al famoso rumore del cambio marcia? oltre a youtube c'è qualche host?
mahh non saprei se il rumore riesce a salire fin su e io lo avverto proprio li dentro. c'è lo schiocco l'ho sentito proprio da li dentro, comunque l'ho lasciata stamattina per il tagliando e ho detto tutto ciò, vediamo più tardi mi anno sapere. nemmeno la prova hanno voluto fare con me, mo fammi fare tutto, poi li apro una bella segnalazione, soprattutto se non risolvono.
piccolo aggiornamento, secondo il cap officina sono o i cuscinetti del piantone o il piantone stesso, forse sullo snodo, forse il bullone di sterzo.. appena la rilascerò smontano, controllano e se è il cuscinetto o roba cosi prova a cambiare tutto il piantone fino alla scatola dello sterzo con uno nuovo
ora mi chiedo, come fa con 11mila km a rovinarsi un cuscinetto o comunque un piantone? bah che sfiga