Anche noi lo abbiamo provato. Rispetto alla rimappatura della centralina è tutta un'altra cosa, qui hai il vantaggio per le partenze da fermo e in ripresa della vettura. Abbiamo avuto ottimi riscontri su Abarth, Twin air e 1.2.
Anche noi lo abbiamo provato. Rispetto alla rimappatura della centralina è tutta un'altra cosa, qui hai il vantaggio per le partenze da fermo e in ripresa della vettura. Abbiamo avuto ottimi riscontri su Abarth, Twin air e 1.2.
Ultima modifica di Faffo; 10/12/2013 a 16:04:03
In tutti i negozi Bep's lo si trova a 179,90€ e con 19€ te lo montano anche...
Io ... ma su di un'altra auto ho montato il PedalBox e devo dire che la reattività del' acceleratore è sicura ... è come mettere il tasto Sport !
http://www.pedalbox.com/?s=de
http://www.pedalbox.com/?id=302
Ciao Marcos.![]()
Ultima modifica di Marcos11; 22/12/2013 a 09:02:52
Volevo portare la mia esperienza in merito al modulo accelleratore pedal Box sul 1.3. mjt 95 CV. Dopo essermi documentato molto su numerosi siti internet, ero un po' scettico sul prodotto in quanto pensavo che i 210 euro richiesti fossero troppi rapportati ai reali cambiamenti apportati alla macchina. lunedì scorso però ho deciso di provare comunque l'acquisto. Be devo dire che oggi dopo quasi una settimana di test sono rimasto sbalordito. Il vuoto sotto i 2000 giri che affligge le nostre 500 mtj si è ridotto di moltissimo, la sensazione è quella di aver acquistato molta più coppia e la macchina in modalità sport (sul telecomando) è veramente reattiva. Sembra una macchina a carburatori dove ad una pressione del pedale corrisponde una risposta diretta del motore. Con il pedal box si fanno delle partenze veramente brucianti. Sono rimasto incollato agli scarichi di un passat 2000 TDI........ In più, E' molto comodo in quanto con un semplice tasto si può ritornare alla configurazione originale oppure passare alla modalità ECO che rende l'auto decisamente morbida e parsimoniosa. Consiglio a tutti questo prodotto. Soldi spesi veramente bene.
Ragazzi sul 1.4 come si comporta lo sprintbooster? E cosa succede al tasto sport originale? Viene fatto il merge tra i due tasti? E si hanno cosi 4 mappature del pedale diverse?
Riprendo il post per raccontare la mia esperienza con lo sprintbooster o pedal box che sia:
Montaggio abbastanza semplice, scomodo se come me sei 1,83 per 92 kg perché la nostra cucciola è piccolina, ma si fa...
per la risposta del pedale...UNA BOMBA
Lo monto su una TA 85 ed è diventata un animale da corrida, nel senso che sfrutti a pieno tutti gli 85cv, senza bisogno di riprogrammare la centralina.
Ora, come venga poi sul 1.2 non so, perchè come motore è abbastanza pigro, e dovresti cercare chi l'abbia già montato...
Qualcuno con esperienze sul 1.4? La mia é €5 ed e un po pigra... Vorrei capire se ne vale la pena....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ho preso lo sprintbooster