dipende dove e cosa fai, le spedizioni ragazzi lasciamole ad Amazon!!
@pscka anche la mia a freddo ha il minimo un po' alto ci sta in base alla mappa
dipende dove e cosa fai, le spedizioni ragazzi lasciamole ad Amazon!!
@pscka anche la mia a freddo ha il minimo un po' alto ci sta in base alla mappa
Troppo Bella!!!
il minimo alto a freddo e' giusto, e' che la mia non ce l'hama ripeto quello non e' un problema, la lascio scaldare sempre.
il ''problema'' piu grande e' che la presa obd e' cieca e prima di passare da qualcuno volevo provare a risolvere da solo. fa niente dai, provero' ad andare da qualcuno
ps. la macchina l'ho presa gia mappata, altrimenti anche io l'avrei fatta mappare di persona![]()
classico se hai mappa base dell Assetto Corsa, per via dell OBDI!! poi Peppeleon è in gamba, ne ho sentito parlare bene!!
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Eh purtroppo l'ho presa così, la macchina però va più che bene