+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Mappa peppeleon problemi

  1. #11
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    quando la tua abarth si avvicina ai due anni e iniziano a frullarti in testa strani e dispendiosi pensieri...ma poi leggi questi post e torni razionale
    ( e poi andrà finire che mappo, come con il monza che non mi piaceva e alla fine...)
    dipende dove e cosa fai, le spedizioni ragazzi lasciamole ad Amazon!!
    @pscka anche la mia a freddo ha il minimo un po' alto ci sta in base alla mappa
    Troppo Bella!!!

  2. #12
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il minimo alto a freddo e' giusto, e' che la mia non ce l'ha ma ripeto quello non e' un problema, la lascio scaldare sempre.
    il ''problema'' piu grande e' che la presa obd e' cieca e prima di passare da qualcuno volevo provare a risolvere da solo. fa niente dai, provero' ad andare da qualcuno
    ps. la macchina l'ho presa gia mappata, altrimenti anche io l'avrei fatta mappare di persona

  3. #13
    L'avatar di shanty85

    Con noi dal 27/09/2015
    Residenza: solferino
    Provincia: Mantova
    Età : 40
    Messaggi: 87

    Italy
     shanty85 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    classico se hai mappa base dell Assetto Corsa, per via dell OBDI!! poi Peppeleon è in gamba, ne ho sentito parlare bene!!

  4. #14

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pscka Visualizza il messaggio
    la centralina è stata spedita, non è stata fatta a banco. ti scrivo subito
    Ma perche' spedire ste centraline per quale motivo...
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  5. #15
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eh purtroppo l'ho presa così, la macchina però va più che bene

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Mappa in Sicilia
    Da Mich_93 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/03/2021, 21:30:18
  2. Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!
    Da Il LuKinO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 21:32:25
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2013, 11:16:23
  4. Mappa Centralina
    Da gammark nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/06/2011, 12:53:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi