500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Mi collego a questo post perché anche per la mia, trekking 2016, segnala che gli specchietti esterni sono regolabili E SBRINABILI elettricamente. Ma quando mai? Non esiste lo sbrinatore elettrico. Ho letto tutto il manuale, e premuto tutti i tastini. Non c'è traccia dello sbrinamento. Qualcuno ha numi?
Lo sbrinamento dovrebbe funzionare con il tasto del lunotto termico;-)
Il buon Alex ci aveva dato lumi a riguardo tempo fa, ma non trovo la discussione
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
a pag. 20
I - pulsante attivazione funzione MAX-DEF (sbrinamento/disappannamento rapido cristalli anteriori), lunotto termico e specchi esterni riscaldati (per versioni/mercati, dove previsto)
il tasto è quello.
![]()
Infatti, mi pareva strano, ci vuole tempo per sentire la superficie del vetro scaldarsi, almeno 3-4 minuti come minimo. Lo puoi vedere funzionare quando piove e ti rimangono le gocce sui vetri degli specchietti se attivi il lunotto termico posteriore vedrai dopo circa 10-15 minuti gli specchietti non hanno più le gocce (asciugati).
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()