Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ed è proprio per questo che le vendite delle auto hanno subito una battuta d'arresto.
Gli stipendi sono quelli prima dell'Euro, i prezzi dei generi alimentari sono in costante aumento, il petrolio è in costante aumento, le materie prime sono in costante aumento, come si può pretendere che le persone acquistino auto nuove ogni anno, quando spesso e volentieri purtroppo, fanno fatica ad arrivare alla fine del mese??
Ma poi a chi la raccontano che l'inflazione è al 3,6%?? Secondo me rasentiamo il 10%.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io mi ricordo nel 2001 facevo rifornimento ed il diesel stava intorno 0,82 €/litro (e già mi sembrava tanto), praticamente in anni è raddoppiato.
caffè stava sotto le mille lire..ora da qualche parte arriva d 1 euro
cornetto 800 lire...0,8 €
pane 3,5-3 €
frutta se la trovi sotto 1 euro sembra un regalo
la realtà che con l'euro ci hanno f.....
la mia 147 la pagai 37.000.000, il cinquino quasi 16.000 euro...però sono due macchine molto diverse per categoria
:baby: altri aumenti?!? ::
beh......io la ordinerò a fine mese ormai......! per fortuna che non li aumenteranno anche ad agosto i prezzi!!!!!!!!!!!
se in cambio si potesse avere la benzina al prezzo di almeno 6 anni fa mi andrebbe bene anche 5000€ di aumento su tutte le versioni!
Questi aumenti terranno alte le valutazioni dell'usato... però cavoli sono esagerati di questo passo faranno un baffo ai listini mini.