Ha allentato un po il centrale e ha tirato il terminale dx in fuori
Ha allentato un po il centrale e ha tirato il terminale dx in fuori
Comunque fa un suono spettacolare...non credevo cosi....
Pero' ancora non sono riuscito a farlo scoppiettare...ma che gran suono...sara' che ho la garrett...
La cosa che mi stupisce di più che si fanno chiamare preparatori questi meccanici, pensa che il Monza si monta in giardino... @bendan78
Hai ragione ma lui ha una storia nel campo della preparazione..su questo non si puo dire nulla..e'anche vero che gli scarichi non sono tutti uguali e nemmeno le auto sono identiche al cm..
E non me lo a risistemato lui ma il mio meccanico di fiducia.e anche lui mi ha detto che piu di tanto non si poteva fare.
Il Monza ha un bullone di serraggio e tre supporti, non riuscire a centrarlo mi sembra parecchio grave visto che è uno scarico di serie, se fosse stato artigianale potevo capire, che non torna perfetto è vero il lato passeggero sta un po’ più fuori, ma si parla di mm 2 cm sono un po’ tanti.
Se ti doveva montare un G-Tech si sparava….
http://www.performancegarage.it/epag...roducts/PG1025
Ultima modifica di marcello4895; 13/09/2018 a 21:25:54
Ne ho sentiti ancora con problemi di installazzione con il record monza anche su altri forum..beh dai almeno mi consolo con il gran bel suono..
Mah, contento te contenti tutti, sulla mia era di serie ma l’ha montato la concessionaria e sta “dritto”, e ti posso garantire che più che montato ce l’hanno tirato…
E’ veramente una cosa molto facile montare un Monza, forse te ti riferisci al Bombardone al quale manca un gancio e quindi un supporto, ecco questo per farlo stare dritto ci va lavorato un po’.
Vabbè, goditelo e dai gas!