Dipende cosa vuoi.. biesse lavora bene su auto stock.. se già hai modifiche meccaniche conviene andare da altri..
Spaccato da biesse mai sentito..
Però vi dico che ad oggi dovessi rimappare non saprei da chi andare.. legare insieme affidabilità e prestazioni é difficile







Rispondi quotando



