+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Mappatura biesse racing

  1. #11
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dipende cosa vuoi.. biesse lavora bene su auto stock.. se già hai modifiche meccaniche conviene andare da altri..
    Spaccato da biesse mai sentito..
    Però vi dico che ad oggi dovessi rimappare non saprei da chi andare.. legare insieme affidabilità e prestazioni é difficile
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  2. #12
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io su 2 abarth fa provai varie mappa quella migliore era quella di Serial

  3. #13
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 6,280

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    io su 2 abarth fa provai varie mappa quella migliore era quella di Serial
    Questa è l'altra mia alternativa, oltre a Biesse, sempre per motivi di vicinanza, e visto che non ho esigenza di niente di che (cioè va bene un lavoro da copia-incolla). Grazie per il feedback, anche se per una diversamente-abarth.

    PS. da biesse millemila anni fa ero andato per la mini, però essendo un aspirato non molto distante dallo stock (non aveva nemmeno l'albero a camme), secondo me non era con un caso molto rappresentativo, dal momento che si può fare veramente poco.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #14
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Penso anche io che serial sia il top..
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  5. #15
    L'avatar di tecnoworld

    Con noi dal 16/09/2018
    Residenza: Savona
    Messaggi: 446

    Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ed evotronic? Ne sento parlare molto bene

  6. #16
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 6,280

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Ed evotronic? Ne sento parlare molto bene
    Giusto, peraltro ogni tanto viene anche su a Torino a fare dei lavori, dunque potrebbe essere una soluzione, che almeno mi prospettava il mio meccanico
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  7. #17
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 63
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Ed evotronic? Ne sento parlare molto bene
    Io ho già la mappa di Romeo Ferraris per via che mi manteneva la garanziae ne sono contento,ma se dovessi mappare oggi andrei a occhi chiusi da Evotronic,persona seria che ho avuto il piacere di conoscere che non regala fantacavalli e seguendo il forum degli Abarthisti a risolto tantissimi problemi legati a mappe fatte dai più blasonati mappatori( compreso Serial in persona) che loro stessi non riuscivano a risolvere,perciò non posso fare altro che consigliarlo.ciao

  8. #18
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @Ambro62 Ferraris mantiene la garanzia?
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  9. #19

    Con noi dal 24/08/2018
    Residenza: Mestre VE
    Provincia: Venezia
    Età : 31
    Messaggi: 25

    Italy
     Nico595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi sono messo in contatto con biesse e parlando mi consigliavano di mettere un 200 celle oltre gia al terminale bombardone e filtro bmc a pannello per raggiungere la bellezza di 184 cavalli, io ho un competizione 160 cavalli de 2012... secondo voi arrivo a quei cavalli o sono un sogno?? Grazie a tutti per le risposte ragazziiii

  10. #20
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 63
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    @Ambro62 Ferraris mantiene la garanzia?
    Si essendo ufficiale Abarth, ma se hai problemi devi andare da lui

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappatura 500 Abarth Biesse Racing
    Da Gabry Race nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 10/10/2017, 17:55:11
  2. Mappatura Sartori Racing
    Da Archiscorpione nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07/11/2016, 19:34:48
  3. Mappatura All Car Racing
    Da marco595 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/09/2014, 15:27:26
  4. mappa centralina da biesse racing
    Da Wilvio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/05/2011, 15:38:14
  5. mappatura fede racing
    Da mauropro84 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/02/2011, 15:47:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi