si per carità sulla carta ho letto che il 1.3 180cv 270nm dovrebbe avere 20 nm di coppia in più rispetto all'attuale t-jet che ne sviluppa 250nm, però è risaputo ormai che il t-jet in questa configurazione è al 75% delle proprie potenzialità e arriva a 200cv/280nm solo di mappa e 230cv/300nm (e oltre) facilmente con poca spesa, il firefly 1.3 invece? probabilmente sarà già tirato per il collo e sarà un grattacapo da elaborare, senza contare che se i prezzi lievitano annualmente senza alcun motivo figuratevi quando uscirà il modello nuovo... son già pronto a comp a 32.000 euro senza opt..




Rispondi quotando


