In termini di erogazione sono due turbine diverse, io ho provato entrambe e preferisco la Garrett. Una volta che entra tira e ti fa divertire
In termini di erogazione sono due turbine diverse, io ho provato entrambe e preferisco la Garrett. Una volta che entra tira e ti fa divertire
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Garrett senza dubbio, l'unica pecca che tira un po d'olio
Come detto in precedenza, ho avuto sia una stock e poi sono passato alla Turismo, bella macchina sia motoristicamente che a livello estetico.
Ho chiesto info sulla versione pista perché ho mezza operazione in corso con la mia Smart, ma ancora da definire. Ho visto anche qualche video ed effettivamente lamentano un po di prestazioni ad alti regimi.
Premetto che io come per le altre la prenderei per un uso quotidiano, per una questione di comodità preferirei l'MTA ma se ne trovano poche in giro, anche se il cambio è un po lento.
Vediamo se riesco o meno a chiudere questa trattativa...
Pista: Ovviamente prima e seconda il calo non lo senti.. dalla terza in poi ti conviene cambiare a 5500..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
La pista è una bella versione molto completa di serie, ideale per chi vuole un'abarthina accattivante al punto giusto, come concetto è la vecchia ss ma con lo schermo 7''.
per quento riguarda il discorso turbina la Garrett attacca un pelo dopo ma ha una spinta molto più corposa che prota la vettura a essere più veloce sia in ripresa che in allungo fidati, qua sul forum leggo spesso che la IHI spinge di più in basso e dà più ripresa ma è falso, basta provarle per capire che è lampante la questione
Ottima scelta comunque, la pista mi piace molto, soprattutto nera inserti gialli come quella che stai valutando
Ho preso la Pista perchè dovevo aggiungere meno differenza di soldi alla permuta...per la Competizione era il doppio.
La Competizione l'ho provata per più tempo e sicuramente spinge di più ed ha più allungo..la Pista e leggermente più tranquilla, ma non c'è un abisso.
Abarth 595 Pista Bianco Gara
Prendi la pista! Ti farà sorridere ogni volta che la utilizzerai (come tutte le versioni alla fine)
Ho provato la pista prima di prendere la mia. Devo dire che va già molto bene anche se la garrett della turismo obiettivamente spinge di più
Record Monza fans club
Vediamo come va a finire la trattativa con la versione Pista, qualora non dovesse andare a buon fine, mi metto alla ricerca anche di una turismo o competizione...
Come valore di mercato, secondo voi quale tiene meglio? Ossia nell'ottica di rivenderla entro massimo un anno...cosa prevedete?
eh beh... ci perdi sempre 3-3.5 mila euro da quello che l'hai pagata, metti che l'hai comprata a non so, sparo, 21, la venderai a non so, 18, 17500 più o meno, se vuoi tenerla un anno tanto vale che compri una già usata, le macchine nuove è sempre un cattivo affare vendere dopo 1-2 anni perchè è il momento che perdono il grosso del valore