+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: Modulo aggiuntivo

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Ma tanta gente ha mappato da MP Racing? Pareri?
    È tra i top in Italia,chiedi a Fabio Zomparelli sul forum degli Abarthisti,tutto il suo team e amici vari hanno mappato da lui.ciao

L'avatar di vena1973

Con noi dal 03/09/2015
    Provincia: Vicenza

Italy
     vena1973 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso passione

Predefinito

Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo capito tutti.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vena1973 Visualizza il messaggio
    Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo capito tutti.
    evidentemente sono molto pochi, su euro6 ancora meno, io fossi in te la lascerei cosi hai già una buona cavalleria e pressioni alte

Con noi dal 24/08/2018
    Provincia: Venezia

Italy
     Nico595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=vena1973;1601671]Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo

Io sconsiglio il modulo racechip in quanto sia io che altri ci siamo trovati male oltre a non aver percepito miglioramenti, ho sentito che gente ha avuto seri problemi al motore dopo aver montato questi moduli e alla fine per aver risparmiato 200 euro a una mappatura non ne vale la pena, ho provato una competizione di un amico con il modulo magneti marelli e devo dire che quello merita veramente pero siamo gia a una cifra simile a una mappatura

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Hai deciso? Non avevo ancora visto la discussione ma ci siamo sentiti in mp
    Dani

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

[QUOTE=Nico595;1601688]
    Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo

Io sconsiglio il modulo racechip in quanto sia io che altri ci siamo trovati male oltre a non aver percepito miglioramenti, ho sentito che gente ha avuto seri problemi al motore dopo aver montato questi moduli e alla fine per aver risparmiato 200 euro a una mappatura non ne vale la pena, ho provato una competizione di un amico con il modulo magneti marelli e devo dire che quello merita veramente pero siamo gia a una cifra simile a una mappatura
    Ma chi la monta su una auto del genere non lo fa per risparmiare ma per scelta...io ho speso più che a fare una classica mappatura

Tra l'altro Race Chip dicono sia tra i migliori...ma su euro 6 ci vuole il top della gamma, quelli base non funzionano bene.

Io ho il Pro Racing Ultimate zero problemi e va benissimo da oltre un anno e 13 mila km
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 09/10/2018 a 07:03:47
    Dani

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Urca, ho dato un occhio al modulo che monti, promette incrementi di potenza mirabolanti su Competizione ...Direi forse esagerati, a meno di mettere a rischio l’affidabilita’. Ho interpretato male io, o si parla di 239 cv,? Ma con altre modifiche, o solo con il modulo? [QUOTE=DanieleLaureti;1601694]
    Quote Originariamente inviata da Nico595 Visualizza il messaggio

Ma chi la monta su una auto del genere non lo fa per risparmiare ma per scelta...io ho speso più che a fare una classica mappatura

Tra l'altro Race Chip dicono sia tra i migliori...ma su euro 6 ci vuole il top della gamma, quelli base non funzionano bene.

Io ho il Pro Racing Ultimate zero problemi e va benissimo da oltre un anno e 13 mila km

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

[QUOTE=Levriero_;1601730]Urca, ho dato un occhio al modulo che monti, promette incrementi di potenza mirabolanti su Competizione ...Direi forse esagerati, a meno di mettere a rischio l’affidabilita’. Ho interpretato male io, o si parla di 239 cv,? Ma con altre modifiche, o solo con il modulo? Solo con il modulo 239 cv e un asino,quante cazzate che scrivono per vendere,è il bello che qualcuno ci crederà anche fino a quando troverà una competizione con mappa e contorno da 200cv veri che gli staccherà gli adesivi.ciao
    Ultima modifica di Ambro62; 09/10/2018 a 17:33:40

Con noi dal 16/09/2018
    Provincia: Brescia

Italy
     Mauro83Pedro non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dani lo hai montato te il modulo aggiuntivo?

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

diciamo che da quel che ho sempre capito io, forse con la mappa si ha qualcosa di più "sgamabile" e costa un pelo di più ma effettivamente hai qualcosa di personalizzato e cucito addosso, mentre con un modulo hai invece una modifica più standard

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo