Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo capito tutti.
[QUOTE=vena1973;1601671]Sempre il solito problema: qui si cerca di avere dei feedback per le centraline aggiuntive e non di chi consiglia o meno la mappatura rispetto alla centralina. A chi interessa l’aggiuntiva l’ha già scelta per i motivi che ritiene più opportuni e si cerca di capire qual è la migliore o quantomeno i pregi e i difetti di quelle montate o provate. Per il resto un grazie a chi interviene per sconsigliare laggiuntiva ma penso abbiamo
Io sconsiglio il modulo racechip in quanto sia io che altri ci siamo trovati male oltre a non aver percepito miglioramenti, ho sentito che gente ha avuto seri problemi al motore dopo aver montato questi moduli e alla fine per aver risparmiato 200 euro a una mappatura non ne vale la pena, ho provato una competizione di un amico con il modulo magneti marelli e devo dire che quello merita veramente pero siamo gia a una cifra simile a una mappatura
[QUOTE=Nico595;1601688] Ma chi la monta su una auto del genere non lo fa per risparmiare ma per scelta...io ho speso più che a fare una classica mappatura
Tra l'altro Race Chip dicono sia tra i migliori...ma su euro 6 ci vuole il top della gamma, quelli base non funzionano bene.
Io ho il Pro Racing Ultimatezero problemi e va benissimo da oltre un anno e 13 mila km
![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 09/10/2018 a 07:03:47
![]()
![]()
Dani
Urca, ho dato un occhio al modulo che monti, promette incrementi di potenza mirabolanti su Competizione ...Direi forse esagerati, a meno di mettere a rischio l’affidabilita’. Ho interpretato male io, o si parla di 239 cv,? Ma con altre modifiche, o solo con il modulo? [QUOTE=DanieleLaureti;1601694]
[QUOTE=Levriero_;1601730]Urca, ho dato un occhio al modulo che monti, promette incrementi di potenza mirabolanti su Competizione ...Direi forse esagerati, a meno di mettere a rischio l’affidabilita’. Ho interpretato male io, o si parla di 239 cv,? Ma con altre modifiche, o solo con il modulo?Solo con il modulo 239 cv e un asino,quante cazzate che scrivono per vendere,è il bello che qualcuno ci crederà anche fino a quando troverà una competizione con mappa e contorno da 200cv veri che gli staccherà gli adesivi.ciao
Ultima modifica di Ambro62; 09/10/2018 a 17:33:40
Dani lo hai montato te il modulo aggiuntivo?