+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: molla cuscinetto tendicinghia

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zigzag Visualizza il messaggio
    69 cv d'importazione ma nuovissima !
    nei 600 euro compreso ovviamente anche il cambio della cinghia, noleggio attrezzatura per rimettere in fase la 500 (se ho capito bene... ) e trasporto in officina (10 km.)
    ma per una molla difettosa non si può chiedere risarcimento a nessuno passata la garanzia?? grazie
    Che ti posso dire...per me il tuo sbaglio piu grosso è stato non averla portata in fiat,perchè noi con 250 euro la facciamo la cinghia e senza noleggiare nulla,in quanto l attrezzatura ce l abbiamo...e qualsiasi officina,pure generica,dalle mie parti ce l ha le dime per il fire.
    Portandola in fiat inoltre potevi chiedere una partecipazione alla spesa,anche se dubito sulla loro partecipazione,in quanto a 5 anni avresti comunque dovuto cambiarla la cinghia.

L'avatar di zigzag

Con noi dal 15/10/2014
    Provincia: Bergamo

Italy
     zigzag non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Che ti posso dire...per me il tuo sbaglio piu grosso è stato non averla portata in fiat,perchè noi con 250 euro la facciamo la cinghia e senza noleggiare nulla,in quanto l attrezzatura ce l abbiamo...e qualsiasi officina,pure generica,dalle mie parti ce l ha le dime per il fire.
    Portandola in fiat inoltre potevi chiedere una partecipazione alla spesa,anche se dubito sulla loro partecipazione,in quanto a 5 anni avresti comunque dovuto cambiarla la cinghia.
    hai perfettamente ragione! solo che mia moglie quando è uscito il messaggio "far controllare il motore" si è fermata dall'elettrauto del paese che tra l'altro conosciamo...
    All'inizio sembrava essere solo il sensore dei giri motore come da diagnostica (che è stato sostituito 37 euro) poi invece l'auto è stata spostata dal meccanico sempre del paese e li è saltato fuori il problema del cuscinetto tendicinghia...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2