Anche a me stesso problema,fino all’anno scorso funzionava correttamente adesso quando faccio il login continua a girare ma non si connette
Anche a me stesso problema,fino all’anno scorso funzionava correttamente adesso quando faccio il login continua a girare ma non si connette
Invece a me succede, che dopo avermi chiesto nome utente e password per loggarmi a Facebook mi da il seguente messaggio:
"Login Failed: You can't use Facebook to log into this app or website because there's an issue with its implementation of Facebook Login"
Anche io ho lo stesso problema e cerco una soluzione, ho ipotizzato che la versione odierna di fb non sia compatibile ma spero in maggiori info
Grazie
Aggiornamento: mi ha risposto un certo Mathias dal profilo Fiat di Facebook e mi ha scritto questo:
" grazie per la tua segnalazione.
In effetti il nostro team tecnico sta già lavorando per la risoluzione di questa anomalia.
Ti invitiamo a pazientare qualche giorno, dopodiché dovrebbe risolversi.
Grazie,
Mathias"
Fiat Care
Allora teniamoci aggiornati sugli sviluppi
Aggiornamento: ancora stanno lavorando. Questa la risposta ad un mio sollecito:
Ciao, purtroppo non ancora.
Stiamo collaborando con il team tecnico di FB per risolvere quanto prima l'anomalia, ma per il momento non ci sono novità.
Mathias
Fiat Care
Ciao ragazzi,
alla fine il problema con Facebook è stato risolto?
Grazie a chi risponderà
Purtroppo non ancora....
Nessuno ha novita ??????
------------------------------------------------------
Invece a me succede, che dopo avermi chiesto nome utente e password per loggarmi a Facebook mi da il seguente messaggio:
"Login Failed: You can't use Facebook to log into this app or website because there's an issue with its implementation of Facebook Login"