Allora è strano, potrebbe essere la centralina, la batteria potrebbe averla svampata...
Allora è strano, potrebbe essere la centralina, la batteria potrebbe averla svampata...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Da una prima analisi del mio fido meccanico, sembra sia colpa della bobina; il che spiega anche perchè non parte con l'ausilio dei cavetti.
Da quanto ho capito e da quanto so, praticamente la bobina non riesce a produrre la tensione necessaria a far scoccare la prima scintilla, quella che accende il motore.
Ora, non capisco il nesso fra la rottura della batteria e il difetto della bobina: uno sbalzo di tensione così forte da f**terli entrambi? Neanche un fusibile di protezione?
Domani chiedo se è possibile la sostituzione in garanzia........
[SIGPIC][/SIGPIC]
In consegna il 15 maggio 2008......
da dove è arrivato uno sbalzo cosi forte di tensione??!?!?!?!?:baby:
Dio solo lo sa.....:confused:
[SIGPIC][/SIGPIC]
In consegna il 15 maggio 2008......
Scusate ma sinceramente non capisco come fate a rompere la 500 in questo modo, sono ben quattro mesi che ho il Cinquino, l'unico fastidio che ho sono dei rumorini di interni e dello scarico marmitta (a freddo di mattina o in salita) per il resto "goduria pura"
Fiat 500 1200cc 69CV Lounge.
1° RADUNO PUGLIESE "FIAT 500" IL 20 AGOSTO 2008 A CASTELLANA GROTTE!!
SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO CLICCA SUL LINK SOTTO..
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1596
ho capito a te va bene però un commento del genere non serve a niente =) mica l'ha fatto apposta a romperla è un guasto e infatti la fiat lo ripara in garanzia... non siamo mica qui a dare la colpa a qualcuno...
allora sentite questa
stamattina esco dal cancello metto la prima e la mia cinquina si spegne
penso ho lasciato troppo bruscamente la frizione...vado per riaccenderla niente quadro spento completamente morta
Arriva il meccanico e mi dice è il morsetto della batteria difettoso...insomma morale ha ordnato la batteria e me la deve sostituire in garanzia voi direte buono
si certo ma la macchina l'ho ritirata il 2 febbraio che roba....
approposito ci sono novità sul passaggio euro 4 euro 5 sembra che nessuno sappia nulla
che sfiga certo che potrebbero stare un pelino più attenti in Polonia per euro 5 leggi qui
![]()
![]()
![]()
Da euro 4 a euro 5 - come fare, veramente
(
1 2 3 ... ultima pagina)